Home / GADGET / Recensione Faretto Led Portatile a pile per GoPro Reflex Smartphone

Recensione Faretto Led Portatile a pile per GoPro Reflex Smartphone

Recensione Faretto Led Portatile a pile per GoPro Reflex Smartphone.

Bentornati su RECENSIONI PER SCEGLIERE, oggi vi parliamo di un prodotto interessante, un faretto a led portatile che funziona a pile, perfetto da utilizzare con fotocamere GoPro, macchine Reflex e macchine fotografiche compatte e ovviamente anche con gli Smartphone per illuminare da vicino le vostre riprese video.

Si tratta di un pannello a led di piccole dimensioni, perfetto da utilizzare in abbinata con smartphone, piccole videocamere, per realizzare dei video e illuminare la scena molto vicina.

Leggendo le caratteristiche, il è il V49, dove il numero indica il quantitativo dei 49 LED che sono disponibili sul pannello.

Massimo output 55 watt, un angolo di 60 gradi e una longevità assicurata di 50.000 ore, con una luminosità di 800 lumen e una temperatura del colore 6000 K quindi una luce fredda.

All’interno della confezione il pannello a led è ben protetto da uno strato di pluriball, all’interno oltre alla luce troviamo un semplice foglietto di istruzioni in cinese e inglese.

Sul lato superiore, a destra e a sinistra, sono disponibili degli alloggiamenti a slitta per poter collegare il faretto ad altri dispositivi, se invece vogliamo utilizzato con dispositivi che possiedono l’attacco a slitta, nella parte sottostante è presente un attacco compatibile che permette di fermarlo saldamente alla macchina fotografica.

Sempre nella parte sottostante è presente il classico foro, che permette di collegare il faretto a led con il classico attacco a vite, anche a cavalletti come il Gorillapod e simili, in modo da poter utilizzare la luce anche come fonte di illuminazione alternativa.

Sul manuale di istruzioni è specificato come sia possibile utilizzare più faretti in simultanea, collegandoli nella slitta presente ai lati, in modo da formare una fonte di luce maggiore quando è necessaria più illuminazione alla vostra scena.

Sul retro del faretto a led è presente l’alloggiamento per le batterie, questo faretto come abbiamo detto funziona con due pile doppia AA, da 1,5 volt, inoltre grazie alla rotella la luminosità è dimmerabile, potremo quindi regolare la potenza di illuminazione del faretto a led in base alle nostre necessità semplicemente ruotando la rotella posta sul retro.

Anche questo faretto a led potete trovarlo tra i prodotti venduti da Amazon, dove vi consigliamo di acquistarlo per riceverlo quanto prima, di seguito mettiamo il link per vedere il modello e il prezzo.

Speriamo che la recensione vi sia piaciuta, nel caso cliccate mi piace sotto il video su YouTube, iscrivetevi al nostro canale YouTube per ricevere sempre i nuovi aggiornamenti cliccando sulla campanella e iscrivetevi alla newsletter qua sul sito in modo da ricevere sempre le comunicazioni di un nuovo video e seguiteci sul nostro gruppo Facebook o sul canale Instagram.

Se avete già provato questo prodotto, ci farebbe piacere leggere un vostro commento sarà un piacere discuterne insieme.

Prova a guardare

SPIONCINO DIGITALE PORTA BLINDATA con telecamera e schermo FAI DA TE

SPIONCINO DIGITALE PORTA BLINDATA con telecamera e schermo FAI DA TE Spioncino digitale porta blindata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *