Home / APPLE / Recensione Cover in silicone per Apple AirPods colorate

Recensione Cover in silicone per Apple AirPods colorate

Bentornati su RECENSIONI PER SCEGLIERE, oggi parliamo di custodie per le Apple AirPods, chi possiede le cuffie Apple AirPods saprà quanto è scivolosa questa custodia.

Ovviamente internet non poteva che avere la soluzione con una custodia dedicata alle cuffie di Apple, anche se l’estetica delle cuffie AirPods con la sua forma pulita, tonda e bianca in perfetto stile Apple sono di certo un punto di forza di queste cuffie.

La cover in silicone per AirPods che vi presentiamo in questa recensione, risolve il problema di custodia scivolosa delle cuffie Apple, che altrimenti possono facilmente finire a terra quando estraiamo le cuffie e non abbiamo entrambe le mani libere.

Sono differenti i modelli di cover in silicone che offrono un grip aggiuntivo alla custodia, in questa recensione vi proponiamo una cover in silicone molto semplice e dal costo contenuto, che rispettano pienamente il design Apple.

Un sottile strato in silicone, che permetterà di avere un grip migliore sulle cuffie AirPods e permette inoltre di proteggere la custodia delle cuffie Apple da graffi e scheggiature.

La cover in silicone che vi presentiamo è disponibile in tantissime colorazioni a seconda delle vostre preferenze, potrete scegliere quella che più preferite, in colori maschili e femminili cliccando direttamente sul prodotto che trovate linkato al fondo della recensione.

Nella parte sottostante le cover per AirPods presentano un foro nella parte bassa che permette di ricaricare le cuffie anche con la custodia, nella parte superiore invece il sottile velo in silicone offre una facile apertura senza ostacolare l’estrazione delle AirPods una volta inserita.

Sempre in silicone, esistono diverse cover che presentano in un angolo anche dei passanti che permettono di inserire la custodia all’interno di ganci, al portachiavi, ai pantaloni o allo zaino in modo da averlo sempre a portata di mano.

Per questa cover abbiamo preferito una custodia slim per rispettare completamente il design Apple e posizionare all’interno della custodia in silicone il box delle AirPods.

Grazie alla custodia in silicone, come si vede nel video, le cuffie AirPods offrono una migliore presa grazie anche alle zigrinature presenti sui lati, la cover non ostacola per nulla l’apertura del box per le cuffie mentre sul retro è ben visibile il circolino che individua il bottone per la sincronizzazione delle cuffie con il telefono.

Come si nota anche dalla recensione del Dock multi ricarica Apple in silicone (se non avete visto la recensione cliccate su link),  la cover delle cuffie AirPods che vi presentiamo non crea problemi in fase di ricarica, il cavo lightning si collega facilmente senza nessuna ostruzione in quanto lo spessore è limitato.

Tra le cover in silicone, abbiamo selezionato questi prodotti di cui vi mettiamo il link di seguito per l’acquisto su Amazon, oltre ad altri modelli simili che vi permettono un’ampia scelta.

Le cover per AirPods che abbiamo selezionato inoltre avevano in dotazione anche dei fili in silicone dotati di occhielli per inserire le cuffie AirPods ad esempio quando fate sport, senza rischiare di perderle durante la corsa, assomigliano un pò a quei fili porta occhiali che molti utilizzano per tenerli al collo.

Come si vede dal video, è molto semplice inserire la cuffia Apple all’interno del filo in silicone che difficilmente invece potrà uscire durante la corsa, vista la resistenza che il silicone fa sulla cuffia, il filo poi potrà essere posizionato comodamente dietro al collo.

Per questo motivo tra i diversi prodotti disponibili su Amazon, vi consigliamo questi prodotti perchè il cavetto può risultare molto utile e il prezzo alla fine è simile ad altri prodotti in silicone.

Speriamo che la recensione vi sia piaciuta, nel caso cliccate mi piace sotto il video su YouTube, iscrivetevi al nostro canale YouTube per ricevere sempre i nuovi aggiornamenti cliccando sulla campanella e iscrivetevi alla newsletter qua sul sito in modo da ricevere sempre le comunicazioni di un nuovo video e seguiteci sul nostro gruppo Facebook o sul canale Instagram.

Se avete già provato questo prodotto, ci farebbe piacere leggere un vostro commento sarà un piacere discuterne insieme.

Prova a guardare

Recensione Moza Mini MX il GIMBAL PER SMARTPHONE pieghevole e COMPLETO

Recensione Moza Mini MX il GIMBAL PER SMARTPHONE pieghevole e COMPLETO Ecco la recensione del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *