Home / APPLE / Recensione Dock Ricarica Apple iPhone – Apple Watch – Apple AirPods – Apple Pencil

Recensione Dock Ricarica Apple iPhone – Apple Watch – Apple AirPods – Apple Pencil

Benvenuti su RECENSIONI PER SCEGLIERE, la recensione di oggi è dedicata al Dock Ricarica Apple iPhone – Apple Watch – Apple AirPods – Apple Pencil, una base di ricarica per ben 3 dispositivi Apple più uno.

La base di ricarica della video recensione di oggi è una basetta multi supporto 3 in 1 per prodotti Apple che permette di alloggiare fino a quattro dispositivi della Mela. Rispetto a molti altri modelli presenti sul mercato, questa base è una delle poche che offre quattro alloggiamenti, di cui solo 3 sono dedicati alla ricarica mentre l’altro è solo da utilizzare come supporto per la Apple Pencil.

Con questo Dock in silicone, sarà possibile caricare Apple iPhone, Apple Watch e Apple AirPods, un dock in silicone resistente ma morbido, molto comodo da posizionare sul comodino o sulla scrivania per tenere tutto in ordine.

In questo modo grazie a questo pratico dock, sarà possibile collegare in ricarica contemporaneamente l’iPhone o iPod, l’orologio Apple Watch e le cuffie Apple AirPods, inoltre grazie allo speciale alloggiamento posto dietro al telefono, sarà possibile anche posizionare la Apple Pencil o un’altro pennino touch come si vede nel video.

I cavi lightning di ricarica per i dispositivi Apple, non sono inclusi nella confezione e si dovranno inserire dalla parte sottostante all’interno dei fori già presenti sulla struttura in silicone, quindi i cavi andranno bloccati nel passacavo presente sul fondo della basetta stessa, in modo che non si muovano e rimangano ordinati sulla scrivania o sul comodino.

Tutti i dispositivi, sul dock in silicone sono posizionati in modo comodo e spazioso, l’Apple Watch quando viene messo in ricarica è visibile in modalità sveglia funzione comodissima che permette di utilizzare questa basetta sul comodino della camera da letto per visionare anche l’ora di notte.

Questa base dock per la ricarica 3 in 1 di dispositivi Apple, è disponibile in diversi colori, anche se la versione con il foro aggiuntivo per l’alloggiamento di Apple Pencil è disponibile solo nella versione nera.

Come spiegato anche nel video, l’alloggiamento posteriore è solamente un foro all’interno della base in silicone, per tanto non consente la ricarica vera e propria della Apple Pencil ma è un alloggiamento per posizionarla quando non viene utilizzata.

Speriamo che la recensione vi sia piaciuta, nel caso cliccate mi piace sotto il video su YouTube, iscrivetevi al nostro canale YouTube per ricevere sempre i nuovi aggiornamenti cliccando sulla campanella e iscrivetevi alla newsletter qua sul sito in modo da ricevere sempre le comunicazioni di un nuovo video e seguiteci sul nostro gruppo Facebook o sul canale Instagram.

Se avete già provato questo prodotto, ci farebbe piacere leggere un vostro commento sarà un piacere discuterne insieme.

Prova a guardare

Recensione CASSA PANASONIC TMAX5 potenza pura per i tuoi PARTY IN CASA

Recensione CASSA PANASONIC TMAX5 potenza pura per i tuoi PARTY IN CASA Ecco la recensione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *