Home / TECNOLOGIA / SOUNDBAR COMPATTA ED ECONOMICA recensione Panasonic HTB200

SOUNDBAR COMPATTA ED ECONOMICA recensione Panasonic HTB200

SOUNDBAR COMPATTA ED ECONOMICA recensione Panasonic HTB200

Soundbar compatta ed economica, ecco la recensione della soundbar Panasonic HTB200, una soundbar dalle dimensioni contenute che trova facilmente spazio sotto qualsiasi televisione senza occupare troppo spazio ma garantendo una buona qualità audio grazie anche agli 80 W che i suoi due canali mettono a disposizione.

La soundbar Panasonic HTB200 può essere utilizzata anche come cassa Bluetooth per ascoltare musica da fonti esterne come smartphone, iPod e altri dispositivi con connessione wireless, questa soundbar economica mette a disposizione tutte le caratteristiche di base che una soundbar deve avere: Dolby Digital, DTS Digital Surround.

Le porte a disposizione sono HDMI da collegare alla porta HD arc-in del televisiore, USB per gli aggiornamenti e Ingresso digitale ottico per il collegamento alternativo della soundbar Panasonic HTB200 al vostro televisore, nella confezione è presente anche un piccolo telecomando che permette di fruire delle funzioni fondamentali di questa soundbar.

Il controllo può essere effettuato anche tramite il telecomando della televisione a cui viene collegata la soundbar, in modo da non dover utilizzare altri dispositivi per il controllo dell’audio.

Se siete alla ricerca di una soundbar economica e compatta, senza ingombranti subwofer, questa soundbar Panasonic HTB200 è sicuramente un ottimo compromesso tra qualità audio buona, prezzo economico e ingombro sotto al vostro televisore.

Soundbar Panasonic HTB200: https://amzn.to/2ZMOaz8

Prova a guardare

CUFFIE BLUETOOTH simili alle AIRPODS PRO ECONOMICHE Style 7 Energy Sistem

CUFFIE BLUETOOTH simili alle AIRPODS PRO ECONOMICHE Style 7 Energy Sistem Queste cuffie bluetooth PRO …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *