Home / APPLE / ADDIO iMac 27 benvenuto NUOVO Mac Mini M1

ADDIO iMac 27 benvenuto NUOVO Mac Mini M1

NUOVO MAC MINI M1 addio al mio iMac 27 pollici l’UNBOXING è solo l’inizio….

Nuovo Mac Mini M1 addio al mio iMac 27 pollici, l’unboxing del Mac Mini M1 è solo l’inizio di una serie di video dedicata al nuovo Mac Mini M1 di Apple, questo sarà il mio nuovo computer per il lavoro di tutti i giorni.

Mi sono deciso a cambiare il mio vecchio iMac 27 pollici mid 2011 con il nuovo Mac Mini M1, dopo alcuni mesi di riflessioni e dopo aver visto alcuni test su questo nuovo Mac Mini M1 ho deciso che questo sarà il mio prossimo computer per diverso tempo, ovviamente un Mac Mini M1 da solo non può bastare quindi andremo a vedere in altri video dedicati cosa ho scelto di associare a questo nuovo computer Mac Mini M1, quali sono i migliori accessori che ho deciso di abbinare per utilizzare tutti i giorni questo Mac per lavoro.

Il nuovo Mac Mini M1 è il computer Apple pù economico attualmente sul mercato con il nuovo Chip M1, ovviamente è necesario aggiungere uno schermo, tastiera, mouse e altri accessori ma sicuramente sono un investimento nel tempo che vale la pena.

In questo unboxing del nuovo Mac Mini M1, vediamo insieme quali sono i punti di forza di questo computer e per quale motivo ho deciso di scegliere questo computer con il nuovo processore Apple Silicon M1 per il lavoro di tutti i giorni, per il montaggio video, la creazione di siti web, grafica e molto altro.

Iscrivetevi al canale Youtube per vedere molti altri video dedicati al Mac Mini M1, questo è solo il primo episodio di una serie dedicata al MAC MINI M1.

Mac MIni M1 256 Gb: https://amzn.to/3cOme5g
Mac Mini M1 512 Gb: https://amzn.to/3oUQf5Q
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni

Prova a guardare

AIRTAG APPLE configurazione con iPhone #SHORT

AIRTAG APPLE configurazione con iPhone #SHORT  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *