SWAPPIE iPhone ricondizionati AFFIDABILE e QUALE SCEGLIERE ?
La mia recensione di Swappie per iPhone ricondizionati, vediamo se Swappie è affidabile e quale iPhone ricondizionato scegliere se volete acquistare un iPhone come nuovo da Swappie.
Dopo aver provato TrenDevice non potevo che provare anche Swappie per l’acquisto di iPhone ricondizionati, questo video non è un video sponsorizzato, ho acquistato il telefono ricondizionato a mie spese per testare la qualità del servizio di Swappie visto che nel corso dei mesi ho visto sempre molta pubblicità.
Il telefono che ho preso è un iPhone 8 grado A da 64 Gb, si tratta di un telefono economico perfetto per chi non ha esigenze particolari ma vuole un telefono che dura a lungo e facile da utilizzare come tutti gli iPhone.
Swappie mi ha spedito il telefono ricondizionato in 2 giorni lavorativi, con ordine il venerdì sera e arrivo a casa il martedì successivo, quindi servizio di consegna precisissimo, all’interno della confezione come si vede nel video sono presenti oltre al telefono ricondizionato, il cavo di ricarica e il pin per la SIM, non è presente un trasformatore.
La scatola del telefono non è originale iPhone, ma si tratta di una scatola Swappie totalmente bianca, ma la cosa più interessante è la qualità del telefono, infatti il mio iPhone 8 ricondizionato in grado A è veramente perfetto, non presenta segni di usura o graffi, sembra praticamente nuovo.
La batteria che viene garantita almeno all’80% è invece al 100%, quindi o è stata sostituita quella originale o praticamente è nuova, usata pochissimo, utilizzando il telefono per qualche giorno ho notato che non scalda mentre il monitor è originale con dei bei colori.
Nel complesso quindi mi sento di consigliare Swappie per l’acquisto di iPhone ricondizionati, il servizio mi è sembrato ottimo e l’iPhone era tenuto veramente bene.
Swappie iPhone ricondizionati: http://bit.ly/swappiericondizionati
Amazon iPhone ricondizionati: https://amzn.to/39TC4JZ
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni