Home / APPLE / COME TRASFERIRE dati e backup dal VECCHIO al NUOVO APPLE WATCH

COME TRASFERIRE dati e backup dal VECCHIO al NUOVO APPLE WATCH

COME TRASFERIRE dati e backup dal VECCHIO al NUOVO APPLE WATCH

In questo TUTORIAL vi spiego come trasferire dati, foto, tutto dal vecchio al nuovo Apple Watch, se avete acquistato un nuovo Apple Watch per non perdere tutti i dati che avete sul modello di smartwatch precedente è necessario effettuare il backup sul nuovo modello.

Se anche voi volete effettuare una copia di tutti i contenuti che avete sul vostro Apple Watch per non perdere nessun contenuto e portarli tutti sul nuovo Apple Watch vi consiglio di seguire questo tutorial passo passo.

Per fare la configurazione del nuovo Apple Watch è necessario avere il vecchio Apple Watch e il telefono iPhone con cui deciderete di associarlo, in questo modo potremo prima associare il nuovo Apple Watch e poi cancellare quello vecchio.

In questo tutorial vi spiego come trasferire tutto il vecchio Apple Watch sul nuovo modello che avete appena acquistato, trasferire tutti i dati è un’operazione semplice e che non richiede molto tempo.

La configurazione del nuovo Apple Watch è semplice e vi permetterà di non perdere alcun dato con il passaggio alla nuova versione di Apple Watch in pochissimo tempo.

Apple Watch 7 41mm: https://amzn.to/3oGlKDl
Apple Watch 7 45mm: https://amzn.to/34Enm9N
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni
🌍 INSTAGRAM seguimi: https://bit.ly/recensioni-instagram

 

Prova a guardare

8 IDEE REGALO TECH per il NATALE 2021 cosa regalare ?

8 IDEE REGALO TECH per il NATALE 2021 cosa regalare ? Traduttore vocale: https://amzn.to/3o5QQEz Modem …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.