TRADUTTORE VOCALE e PENNA SCANNER DI TESTO recensione Vormor X5
Traduttore vocale e panna scanner di testo, ecco la recensione del Vormor X5 una penna scanner e un traduttore istantaneo vocale in grado di tradurre in 112 lingue.
Si tratta di un piccolo scanner OCR in grado di funzionare via bluetooth e via Wi-Fi, perfetto da utilizzare sia come penna per scansionare articoli, testi di libri e creare in automatico delle note scritte sia da utilizzare come traduttore vocale istantaneo quando siamo in viaggio, shopping o per lavoro.
Il traduttore può scansionare 3000 caratteri al minuto e tradurre l’intera riga di testo in un secondo leggendo poi il testo in lingua originale e con la traduzione.
Il traduttore istantaneo vocale supporta la traduzione con la scansione online in 55 lingue e la traduzione vocale in tempo reale in 112 lingue. Supporta accenti multinazionali e può personalizzare la velocità dell’output vocale. È la scelta migliore per prendere appunti, registrare conferenze, viaggiare all’estero, esami LELTS o come idea regalo.
Grazie ai due microfoni integrati il traduttore istantaneo è in grado di registrare e salvare interviste, riunioni e conversazioni importanti come un registratore vocale, inoltre supporta la conversione di registrazioni cinesi, giapponesi e inglesi in documenti di testo modificabili.
Il testo può essere trasferito su PC, notebook, MAC tramite cavo dati USB senza alcun software aggiuntivo, all’interno il traduttore include anche un dizionario elettronico cinese-inglese che permetta la traduzione anche in modalità offline.
Dotato di una batteria ricaricabile di grande capacità supporta fino a 8 ore di lavoro continuo e 7 giorni in standby, grazie all’ampio monitor touch screen da 3,5 pollici e un design dell’interfaccia semplice e intuitivo rende semplice utilizzare questo traduttore.
Traduttore vocale e penna scanner: https://amzn.to/3o5QQEz
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni