Home / BEAUTY / LAVARSI I DENTI IN 2 MINUTI con lo spazzolino elettrico ORALB PRO 2 2000N

LAVARSI I DENTI IN 2 MINUTI con lo spazzolino elettrico ORALB PRO 2 2000N

Bentornati su Recensioni per scegliere oggi parliamo di uno spazzolino elettrico il modello ORALB PRO 2 2000N di Brown.

Uno spazzolino elettrico con testine rotonde che circonda e avvolge ogni dente per una pulizia superiore, il timer di 2 minuti segnala il tempo di spazzolamento come raccomandato dai dentisti, comodissima la luce a led che controlla la pressione di spazzolamento che con una spia luminosa avverte e riduce la velocità se si sta premendo troppo.

Lo spazzolino elettrico di ORALB PRO 2 2000N è dotato di batterie al litio con una durata di più di due settimane di spazzolamento con una sola ricarica, l’utilizzo dello spazzolino elettrico rimuove fino al 100 per cento di placca in più rispetto a un tradizionale spazzolino manuale, la testina rotonda offre una pulizia migliore e gengive più sane rispetto a uno spazzolino manuale.

Per il modello ORALB PRO 2 2000N sono disponibili due modalità di spazzolamento la pulizia quotidiana e la pulizia protezione gengive.

All’interno della confezione troviamo un manico per spazzolino elettrico con il caricatore e una testina di ricambio, il caricatore e la barretta di ricarica del nostro spazzolino con il relativo cavo e la presa, il filo sembra abbastanza lungo.

Nella parte inferiore sono presenti due spie, mentre sulla struttura è presente un solo tasto quindi non si può sbagliare premendo questo lo spazzolino potrebbe partire come vediamo dal video, se prendiamo troppo forte sulla gengiva si aziona una luce e diminuisce la velocità della testina, per proteggere le tue gengive e i tuoi denti.

Lo spazzolino elettrico ORALB PRO 2 2000N offre due velocità, al primo click attiviamo la prima tipologia di pulizia mentre al secondo click si attiva la seconda tipologia.

Una volta attivato lo spazzolino, avremo la pulizia per due minuti, quando avvertirete questo suono differente sarà necessario andare a cambiare lato di pulizia come si vede dalle istruzioni e necessario fare trenta secondi per un arcata destra in basso 30 secondi l’arcata destra superiore 30 secondi arcata sinistra e 30 secondi arcata sinistra superiore.

Lo spazzolino ha un manico impermeabile e sicuro dal punto di vista elettrico, è possibile utilizzare subito lo spazzolino oppure ricaricarlo per poco tempo posizionandolo sulla basetta di ricarica collegata alla corrente.

Per una ricarica completa sono necessarie 15 ore e permettono di durare fino a due settimane di utilizzo regolare cioè due volte al giorno per due minuti se la batteria è molto scarica le spie potrebbero non lampeggiare immediatamente e la loro attivazione può richiedere fino a 30 minuti quindi lasciate almeno 30 minuti lo spazzolino in ricarica e vedrete che successivamente le spie riprenderanno a lampeggiare.

E’ sempre possibile riporre il manico sull’unità di ricarica collegata per mantenerlo sempre carico perché il sovraccarico della batteria è impedito dal dispositivo quindi a seconda di come avete comode le spine in bagno potete decidere di tenerlo sempre sulla basetta di ricarica o invece caricarlo e poi inserirlo magari all’interno del vostro bicchiere in bagno.

Il collegamento della testina è molto semplice, ogni testina ha un anello colorato che viene posto alla base in modo tale che diventa anche semplice distinguere gli spazzolini uno dall’altro, andiamo a collegare la testina al dispositivo in questo modo la testina è pronta per essere utilizzata.

La tecnica di spazzolamento è molto semplice, basta bagnare la testina e applicare un qualsiasi tipo di dentifricio che preferite, per evitare schizzi posizionate la testina sui denti prima di accendere il manico mentre si spazzano i denti con una delle testine oscillanti rotanti oral-b spostate lentamente la testina da un dente all’altro tenendola sulla superficie di evidente per alcuni secondi se utilizzate la testina ora albitri zone posizionate le setole dello spazzolino contro i denti angolando leggermente verso il bordo gengivale applicate quindi una leggera pressione e iniziate a spazzolare avanti e indietro proprio come un normale spazzolino da denti manuale.

Nei primi giorni di utilizzo di uno spazzolino elettrico può verificarsi qualche sanguinamento delle gengive che in genere si interrompe dopo qualche giorno, se dovesse protrarsi dalle due settimane meglio ovviamente consultare il dentista.

Se soffrite di denti e gengive sensibili Oral-B vi raccomanda di utilizzare la modalità denti sensibili magari in combinazione con la testina Oral B sensitive che ha le setole più morbide.

Lo spazzolino si attiva automaticamente sulla modalità pulizia quotidiana, per cambiare modalità basterà semplicemente premere il pulsante on off a seconda appunto della tipologia di modello sono disponibili diverse modalità, il segnale ad intervalli di 30 secondi vi ricorda di passare da un quadrante all’altro della bocca in modo da spazzolare in uguale misura i quattro quadranti mentre un segnale prolungato indica la fine dei due minuti.

La maggior parte delle testine oral b come vedete anche in questa presentano delle setole indicator di colore azzurro che indicano quando è necessario sostituire la testina eseguendo uno spazzolamento accurato due volte al giorno per due minuti il colore azzurro si consuma nell’arco di circa tre mesi, indicando quindi la necessità di sostituire la testina con un’altra simile o altri modelli se le setole risulteranno deformate prima dello scolorimento significa che probabilmente premete troppo nell’utilizzo dello spazzolino.

Dopo l’uso il consiglio è quello di sciacquare la testina sotto l’acqua corrente tenendo il manico acceso quindi spegnere il manico rimuovere la testina e sciacquare le due parti separatamente, quindi potete asciugarle con l’asciugamano e riporle o nel bicchiere o sulla base di ricarica.

Prova a guardare

TAGLIACAPELLI PER BAMBINI economico e perfetto

TAGLIACAPELLI PER BAMBINI economico e perfetto Tagliacapelli per bambini, il migliore tagliacapelli per bambini economico …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *