Home / CIBO / COME DECALCIFICAZIONE Nespresso COME PULIRE la macchina da caffe MANUTENZIONE

COME DECALCIFICAZIONE Nespresso COME PULIRE la macchina da caffe MANUTENZIONE

COME DECALCIFICAZIONE Nespresso COME PULIRE la macchina da caffe MANUTENZIONE

Decalcificazione Nespresso, vediamo come pulire la macchina da caffè Nespresso e come fare una manutenzione mensile corretta della macchina da caffè Nespresso per tenerla sempre in perfette condizioni e assicurarci un caffè di qualità.

La pulizia e decalcificazione della macchina da caffè Nespresso è consigliata 1 volta all’anno, noi la facciamo con una frequenza minore, il procedimento di pulizia e decalcificazione è semplice e veloce, vi basternno 15 minuti di tempo.

Oltre al kit per la decalcificazione, serve ovviamente la macchina da caffè Nespresso e una ciotola in vetro, ceramica o acciaio in grado di contenere almeno 1 litro di acqua, se avete delle cialde all’interno della macchina già usate prima di buttarle tenetele da parte.

Per fare la decalcificazione della macchina da caffè, non è necessario smontare la macchina da caffè Nespresso, infatti come vedete anche dal video tutorial in cui spieghiamo passo passo come fare, tutto il procedimento possiamo farlo solamente con il serbatoio esterno della macchina.

Nel video trovate anche alcuni consigli e suggerimenti per rendere la pulizia più efficace, noi non consigliamo l’uso dell’aceto di mele per la pulizia della macchina, potrebbe non essere sicuro e rovinare parte interne della macchina da caffè Nespresso.

Kit decalcificazione Nespresso: https://amzn.to/2TClMji
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni

Prova a guardare

FORMAGGIO FATTO IN CASA NEL MICROONDE ricetta primo sale fai da te

FORMAGGIO FATTO IN CASA NEL MICROONDE ricetta primo sale fai da te Formaggio fatto in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *