Home / BORSE / MIGLIORE BORSONE DA VIAGGIO Duffel Base Camp THE NORTH FACE – BAGAGLIO A MANO AEREO

MIGLIORE BORSONE DA VIAGGIO Duffel Base Camp THE NORTH FACE – BAGAGLIO A MANO AEREO

MIGLIORE BORSONE DA VIAGGIO Duffel Base Camp THE NORTH FACE – BAGAGLIO A MANO AEREO

Ho provato il migliore borsone da viaggio della THE NORTH FACE, il modello Duffel Base Camp, si tratta di un borsone realizzato in materiale riciclato impermeabile, che lo rende un borsone perfetto per viaggiare che non andrà mai alla fine.

Il borsone Duffel Base Camp di The North Face è disponibile in diverse taglie e colori, il modello S che è quello che potete vedere in questo video è la soluzione perfetta da utilizzare anche come bagaglio a mano in aereo, si tratta di un borsone e uno zaino tutto in uno.

Il Duffel Base Camp di The North Face è un borsone da 50 litri, che può essere velocemente trasformato da borsone a zaino grazie agli ampi spallacci imbottiti che permettono di indossare e portare sulle spalle il borsone Duffel Base Camp.

Su entrambe i lati, troviamo 4 cinghie di compressione che permettono al borsone di non deformarsi e consentono di portare più roba in un borsone dalle dimensioni compatte.

Il Duffel Base Camp di The North Face dispone di una tasca con cerniera estera, un’ampia tasca centrale al cui interno potremo inserire tutto il necessario, inoltre le cinghie di compressione in versione zaino possono essere utilizzate per portare cavalletti fotografici e altri accessori esternamente.

Borsone Duffel Base Camp The North Face: https://amzn.to/3BsooQq
Borsone Duffel Base Camp versione tessuto: https://amzn.to/2ZzEdI4
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni

Prova a guardare

Recensione CUFFIE WIRELESS JABRA EVOLVE2 85 per il LAVORO e la MUSICA

Recensione CUFFIE WIRELESS JABRA EVOLVE2 85 per il LAVORO e la MUSICA Recensione delle cuffie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *