Home / TECNOLOGIA / Recensione YI Home 1080p LA MIGLIORE TELECAMERA VIDEOSORVEGLIANZA ECONOMICA ?

Recensione YI Home 1080p LA MIGLIORE TELECAMERA VIDEOSORVEGLIANZA ECONOMICA ?

La telecamera di videosorveglianza Yi Home 1080p è una telecamera wireless IP, perfetta per creare un impianto di video sorveglianza con il fai da te, questa è la migliore telecamera da video sorveglianza economica che abbiamo provato.

La telecamera Yi Home 1080p è in grado di rilevare il pianto di un bambino, i movimenti ed è dotata di visione notturna che permette quindi di posizionare questa telecamera di videosorveglianza fissa in diversi punti della vostra casa, ufficio o negozio.

Grazie alle notifiche push, che è possibile ricevere direttamente sull’app YI HOME sia per Android che per Apple, la video camera Yi Home 1080p è perfetta per creare un impianto di telecamere di sicurezza per la propria casa con il fai da te.

Caratteristiche videocamera di sorveglianza YI Home 1080p

La Yi Home 1080p offre una risoluzione Full HD con ampio angolo di visuale di 112° gradi, con zoom digitale 4x e correzione della distorsione regolabile, ampio campo visivo e base inclinabile su un solo asse per garantire il migliore posizionamento della videocamera di sorveglianza YI.

Grazie agli 8 LED infrarossi regolabili, questa telecamera permette un’ottima visione anche durante la notte e la totale oscurità nella stanza, senza l’emissione di alcun bagliore luminoso, anche la luce di stato della telecamera a piacere può essere disattivato per non disturbare durante il sonno.

Archiviazione telecamera Wi-Fi YI Home

Possibilità di archiviazione su YI Cloud o con una schedina microSD direttamente sulla scheda, senza costi aggiuntivi, supporta schede da 8 a 32 Gb (classe 4 e superiore).

Acquista su Amazon.it

Prova a guardare

TV SMART 43 pollici FULL HD 4 K pagato SOLO 230 EURO – Recensione Samsung 43ru7400

TV SMART 43 pollici FULL HD 4 K pagato SOLO 230 EURO – Recensione Samsung …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *