Home / GADGET / CORNICE LED PIXEL ART Divoom Pixoo 64 SOCIAL COUNTER e GAMER

CORNICE LED PIXEL ART Divoom Pixoo 64 SOCIAL COUNTER e GAMER

CORNICE LED PIXEL ART Divoom Pixoo 64 SOCIAL COUNTER e GAMER

Il Divoom Pixoo 64 è la più grande cornice a led per pixel art prodotta dal marchio Divoom, abbiamo a disposizione 64×64 oltre 4000 led per creare i nostri disegni e animazioni.

Con il Divoom Pixoo 64 è possibile utilizzare la pixel art per creare immagini, animazioni, contatori, contatori social o per chi gioca ai videogiochi o ancora è possibile usare il Divoom Pixoo 64 come orologio, stazione meteo o come segnapunti.

La cornice a led Divoom Pixoo 64 si collega direttamente alla rete WiFi di casa e può quindi essere utilizzata in modalità live senza la necessità del collegamento via bluetooth all’applicazione Divoom.

Tramite l’applicazione possiamo invece scegliere tra un’ampia selezione di animazioni e immagini già pronte cosa disegnare e proiettare sullo schermo del Divoom Pixoo 64, che possiamo decidere se attaccare alla parete come un quadro, usarlo sulla scrivania con un cavalletto o ancora appenderlo su un cavalletto con gli attacchi a vite posti nella cornice superiore e inferiore.

Il Divoom Pixoo 64 è uno schermo perfetto da utilizzare anche con social counter, ed è il perfetto concorrente del LA METRIC, vi permette di collegare il vostro canale Youtube per mostrare il numero di iscritti in versione live e il numero di visualizzazioni.

Divoom Pixoo 64: https://bit.ly/pixoo64
Divoom Pixoo Max (32×32): https://amzn.to/3mi3gIu
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni

Prova a guardare

3 SOLUZIONI come CARICARE EBOOK sul KINDLE #SHORT

Vediamo 3 soluzioni differenti su come caricare ebook sul Kindle, in questo breve tutorial vi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.