Home / FAI DA TE / Recensione ESTIRPATORE ERBACCE manuale FISKARS per GIARDINO e ORTO

Recensione ESTIRPATORE ERBACCE manuale FISKARS per GIARDINO e ORTO

Recensione ESTIRPATORE ERBACCE manuale FISKARS per GIARDINO e ORTO

Ecco la recensione dell’estirpatore per erbacce del giardino della Fiskars, ho messo alla prova questo estirpatore manuale da giardino per eliminare le erbacce e le piantine infestanti che erano presenti nel mio giardino, Fiskars è da sempre sinonimo di qualità e questo prodotto non è stato da meno.

Con l’estirpatore di erbacce da giardino eliminare le piantine infestanti direttamente dalla radice è un procedimento facile e veloce, in pochi secondi sarà possibile estrarre la piantina direttamente dal nostro giardino o orto di casa togliendo direttamente la radice della pianta in modo che non cresca nuovamente.

Con questo estirpatore di erbacce Fiskars possiamo eliminare piante con diametro massimo di 4 cm, grazie all’artiglio in acciaio otterremo un diserbo duraturo eliminando la piantina direttamente alla radice, l’artiglio dell’estirpatore di erbacce permette di penetrare nel terreno fino a 10 cm.

L’estirpatore di erbacce della Fiskars è ergonomico, con una lunghezza di 1 metro e un peso di soli 950 gr, che ci permette di lavorare in modo comodo, evitando il mal di schiena e eliminando completamente le erbacce infestanti del giardino o dell’orto che spesso invadono i nostri giardini di casa.

Si tratta di un estirpatore di erbacce manuale, facile da pulire con acqua e comodissimo da utilizzare con il pedale che permette di facilitare l’inserimento in terreni morbidi e poco sassosi.

Estirpatore Fiskars: https://amzn.to/30HLmTT
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni

 

Prova a guardare

Recensione CRICUT MAKER COME FUNZIONA e come si usa un PLOTTER DA TAGLIO

Recensione CRICUT MAKER COME FUNZIONA e come si usa un PLOTTER DA TAGLIO Recensione Cricut …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *