Home / GADGET / SAPHE ONE+ come funziona ADDIO MULTE E AUTOVELOX SENZA ABBONAMENTO

SAPHE ONE+ come funziona ADDIO MULTE E AUTOVELOX SENZA ABBONAMENTO

SAPHE ONE+ come funziona ADDIO MULTE E AUTOVELOX SENZA ABBONAMENTO in tutta EUROPA

Saphe One+ è il dispositivo anti autovelox da posizionare in auto che funziona senza abbonamento, il perfetto segnalatore di autovelox con segnale acustico e luminoso, il Saphe One Plus è un segnalatore di autovelox che funziona in tutta Europa senza abbonamento a pagamento.

Con il Saphe One+ potremo essere aggiornati e informati, mentre viaggiamo in auto, di autovelox mobili e fissi che troviamo sulla strada in modo da evitare di prendere multe quando siamo in strada, grazie a Saphe One+ e al nostro cellulare non avremo bisogno di un abbonamento a pagamento.

Il Saphe One+ funziona in tutta Europa ed è un dispositivo che lavora con il concetto di community, infatti più dispositivi Saphe One+ ci sono sul territorio più sarà aggiornato il database di autovelox fissi e mobili in Italia e all’estero, perchè volendo è possibile segnalare dei nuovi autovelox fissi e degli autovelox mobili o del traffico in modo semplice e veloce cliccando sul tasto del nostro Saphe One+.

Offre un avviso autovelox per tutti i tipi di autovelox presenti, compresi gli Autovelox fissi o mobili, Sistema Tutor per la rilevazione di velocità media e Telecamere al Semaforo.

Grazie alla sincornizzazione via Bluetooth con il nostro smartphone permette un avvio automatico quando entriamo in auto, senza la necessità di aprire l’applicaizone o attivarla.

Il segnalatore di velocità per auto consente di accedere ai dati di localizzazione di circa 100.000 autovelox fissi e ai dati sul traffico, forniti da 900.000 utenti Saphe in tutta Europa.

Saphe One+: https://amzn.to/3l3ouHH
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni

Prova a guardare

BASTONE DA SELFIE con LUCE CIRCOLARE per smartphone

BASTONE DA SELFIE con LUCE CIRCOLARE per smartphone Bastone da selfie con luce circolare per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *