Home / TECNOLOGIA / BASTONE DA SELFIE e STABILIZZAORE a 1 ASSE il gimbal a marchio QIMIC

BASTONE DA SELFIE e STABILIZZAORE a 1 ASSE il gimbal a marchio QIMIC

BASTONE DA SELFIE e STABILIZZAORE a 1 ASSE il gimbal a marchio QIMIC

Il bastone da selfie e stabilizzatore a 1 asse della QIMIC è il gimbal perfetto per stabilizzare le immagini dei video realizzati con il vostro smartphone.

Questo bastone da selfie allungabile fino a 60 cm è perfetto da utilizzare con qualsiasi smartphone, inoltre con il telecomando integrato collegabile via Bluetooth, sarà possibile controllare le riprese del nostro smartphone o scattare foto fino a una distanza di 10 metri.

Con lo stabilizzatore ad 1 asse della QIMIC grazie alla potente batteria da 920 mAh, garantisce diverse ore di utilizzo, grazie alle sue dimensioni compatte (16x6x3 cm) e al suo peso contenuto (215 gr) è l’accessorio perfetto da potare sempre con noi nella tasca della giacca o in uno zaino.

L’asta telescopica del bastone da selfie, realizzata in lega di alluminio aeronautica a 5 segmenti, permette di raggiungere la lunghezza di 60 cm e ampliare il campo di ripresa.

Il telecomando per funzionare non richiede nessuna APP, 3 pulsanti sul telecomando controllano indipendentemente il telefono per scattare foto e ruotare il gimbal. Fare clic sul pulsante “M” per ruotare automaticamente e passare dalla modalità di scatto verticale a quella orizzontale; fare doppio clic sul pulsante “M” per prendere un video di Inception, dare una sensazione di film.

Nella parte bassa questo bastone da selfie integra un mini treppiede che permette di posizionare in modo stabile il nostro telefono quando dobbiamo appoggiarlo per scattare foto o fare video.

Bastone selfie e stabilizzatore QIMIC: https://amzn.to/3kWGC7D
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni

Prova a guardare

FRITZ Box 7590 il migliore MODEM ROUER con WIFI MESH integrato

FRITZ Box 7590 il migliore MODEM ROUER con WIFI MESH integrato Il FRITZ Box 7590 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *