Home / VIAGGIARE / ISCHIA paesi da non perdere SANT’ANGELO e FORIO e non solo

ISCHIA paesi da non perdere SANT’ANGELO e FORIO e non solo

ISCHIA paesi da non perdere SANT’ANGELO e FORIO e non solo

L’isola di Ischia, offre differenti paesini su tutta l’isola che sono delle vere e proprie perle da non perdere assolutamente se siete in vacanza sull’isola di Ischia.

Due paesini che ci sono piaciuti particolarmente sono Sant’Angelo e Forio, se state programmando un viaggio sull’isola di Ischia non perdetevi una giornata in questi piccoli borghi, potrete godere di panorami mozzafiato, scorci favolosi.

Sant’Angelo dista a circa 1 ora di bus da Ischia Porto, ma vale tutto il tragitto, una piccola perla incastonata sugli scogli, un borgo di pescatori con le casette colorate che si affacciano sul mare e sulla piazza del porticciolo.

Dal porticciolo di Sant’Angelo partono le barchette per raggiungere la Spiaggia dei Maronti e la celebri Fumarole di Ischia, dove è possibile vedere il fumo salire dalla terra e dove è possibile vedere la sabbia che fuma.

Altro paesino molto carino da visitare è Forio, con il suo centro ricco di negozi, bar e altre attività commerciali, ma da non perdere la Chiesa del Soccorso, costruita su uno scoglio rialzato e punto ideale per ammirare il tramonto a Forio.

Nel video facciamo una sosta anche a Casamicciola, piccolo paesino che è anche il secondo porticciolo dell’isola di Ischia dove i traghetti fanno sosta per i turisti.

Ma l’isola di Ischia nasconde altri piccoli paesini che non sono da perdere in una vacanza sull’isola.

GUARDA TUTTI I VIDEO SU ISCHIA: http://bit.ly/playlistischia

 

Prova a guardare

COSA VEDERE IN PROVENZA come organizzare un viaggio in PROVENZA

COSA VEDERE IN PROVENZA come organizzare un viaggio in PROVENZA Cosa visitare in Provenza e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *