Home / CASA / Recensione aspirapolvere CECOTEC CONGA ROCKSTAR 500 senza filo e LAVA PAVIMENTI

Recensione aspirapolvere CECOTEC CONGA ROCKSTAR 500 senza filo e LAVA PAVIMENTI

Recensione aspirapolvere CECOTEC CONGA ROCKSTAR 500 senza filo e LAVA PAVIMENTI

Ecco la recensione dell’aspirapolvere senza filo CECOTEC CONGA ROCKSTAR 500 e con scopa LAVA PAVIMENTI, un aspirapolvere senza filo e senza sacchetto che oltre ad aspirare grazie alla speciale scopa in dotazione vi permette di pulire i pavimenti senza usare lo straccio.

Il CONGA ROCKSTAR 500 è un aspirapolvere senza fili potente, con 3 livello di aspirazione, dotato di serbatoio per la polvere ampio e capiente che permette di eliminare l’acquisto dei sacchetti.

L’aspirapolvere senza fili della CECOTEC modello CONGA ROCKSTAR 500 è un aspirapolvere 4 in 1 in grado di aspirare in verticale, come scopa elettrica, a mano e lavapavimenti con motore Digital Brushless da 430 Watt di potenza.

Grazie al sistema ErgoFlex questo aspirapolvere senza fili permette di pulire in ogni angolo della casa, anche i più diffiicli da raggiungere come ad esempio sotto al letto, sopra ai mobili adattandosi a qualsiasi circostanza.

Dotato di batteria al litio da 2500 mAh offre un’autonomia fino a 65 minuti, più che sufficiente per pulire e aspirare tutta la casa, dotato di 3 velocità di potenza per rimuovere anche lo sporco più ostinato, richiede un tempo di ricarica di 4 ore.

Acquista su Amazon.it

Prova a guardare

CONFRONTO DYSON V8 e SAMSUNG JET 75 quale migliore aspirapolvere senza filo ?

CONFRONTO DYSON V8 e SAMSUNG JET 75 quale migliore aspirapolvere senza filo ? Eccolo il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *