Home / MONOPATTINO / MONOPATTINO ELETTRICO spostarsi nella FASE 2 ed evitare il CORONAVIRUS

MONOPATTINO ELETTRICO spostarsi nella FASE 2 ed evitare il CORONAVIRUS

MONOPATTINO ELETTRICO spostarsi nella FASE 2 ed evitare il CORONAVIRUS

Come utilizzare il monopattino elettrico per spostarsi nella fase 2 ed evitare il contagio del Coronavirus, i monopattini elettrici possono essere la soluzione per diminuire il contagio del COVID, al posto dei mezzi pubblici utilizzare i monopattini elettrici e le bici elettriche potrebbe essere una soluzione.

Evitare di utilizzare l’auto per lo spostamento verso il lavoro, la spesa e altre commissioni, potrebbe aiutare a diminuire la congestione delle auto in città, mentre l’uso di mezzi elettrici come monopattini, biciclette elettriche e altro aiuta a diminuire le possibilità di contagio e di traffico al tempo stesso.

In alcune grandi città come Roma, Milano, Torino, Firenze, Genova, Rimini, si stanno già muovendo per ottimizzare la gestione del traffico, ipotizzando di chiudere i controviali destinandoli come grandi piste ciclabili solo per monopattini, bici e altri mezzi di trasferimento.

Creare piste ciclabili nei controviali tra il parcheggio delle auto e il marciapiede, con costo contenuto e intervento limitato dal punto di vista delle infrastrutture.

Creazione di incentivi per favorire l’acquisto di monopattini elettrici, bici elettriche e altri mezzi di movimento green che servono a diminuire il traffico delle auto e favorire una mobilità elettrica che in Italia stenta sempre a partire.

Acquista su Amazon

Prova a guardare

7 CONSIGLI per mantenere in SALUTE e SICURO il vostro MONOPATTINO ELETTRICO

7 CONSIGLI per mantenere in SALUTE e SICURO il vostro MONOPATTINO ELETTRICO Vediamo in questo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *