BOLLITORE ELETTRICO XIAOMI smart GUARDA QUESTA RECENSIONE prima di COMPRARLO
Se siete alla ricerca di un bollitore elettrico, il bollitore elettrico Xiaomi è sicuramente un’ottima soluzione per la vostra cucina, il modello che vedete in questo video non è un vero e proprio bollitore elettrico smart, infatti esistono due versioni di bollitore elettrico Xiaomi.
Il modello che abbiamo preso noi, e che vedete in questo video, è il modello di bollitore elettrico di Xiaomi più semplice da utilizzare che non prevede funzioni smart, invece è disponibile una versione Bluetooth più cara che permette di usufruire anche di alcune funzioni smart per controllare il bollitore direttamente dal nostro telefono tramite l’app Xiaomi.
Il bollitore elettrico Xiaomi è realizzato interamente in plastica bianca opaca, per quanto riguarda la parte esterna, mentre l’interno è completamente foderato in acciaio inossidabile 304, grazie alla bocca superiore ampia 13 cm è possibile pulirla facilmente quando necessario.
Il bollitore elettrico Xiaomi non permette la regolazione della temperatura dell’acqua, è possibile solamente accendere o spegnere il bollitore elettrico o attendere lo spegnimento automatico una volta raggiunto il bollore dell’acqua all’interno.
Grazie alla doppia parete il bollitore elettrico Xiaomi è in grado di mantenere al caldo l’acqua anche per diverse ore, inoltre sempre la doppia parete ci permette di non scottarci quando inavvertitamente tocchiamo le pareti del bollitore con acqua calda all’interno.
Si tratta di un bollitore economico, il marchio Xiaomi in questo caso ha fornito più che altro un design pulito e minimal che ben si sposa con il colore bianco, perfetto per fare bella mostra di se nella vostra cucina, avere un bollitore elettrico è perfetto per scaldare l’acqua del the, tisane ma anche per velocizzare il bollore dell’acqua della pasta.
Bollitore Xiaomi: https://amzn.to/3f5mMCF
Bollitore Smart Xiaomi bluetooth: https://amzn.to/35yxheF – https://amzn.to/36GYRWv