HO PROVATO UN MINUTO DI @Bauli SONO BUONISSIMI #FOODPORN
Ho provato Un minuto di Bauli, si tratta di dolci lievitati per 12 ore, cotti per 20 minuti e serviti ancora caldi con farcitura a scelta da gustare in 1 minuto, dovete assolutamente provarli se avete l’occasione.
Mi sono imbattuto per caso nel corner di Un minuto di Bauli presente a IL CENTRO di Arese, centro commerciale tra i più grandi d’europa dove non è strano trovare le ultime novità anche in termini di cibo.
Questo piccolo bar chiamato Un minuto di Bauli è ovviamente della nota casa veronese Bauli, famosa per la produzione di panettoni e pandori, proprio dall’impasto del panettone nasce Un minuto di Bauli, un piccolo dolcetto da gustare in qualsiasi orario della giornata e da farcire a piacere.
Le creme a disposizione per farcire Un minuto di Bauli sono differnti: zabaione, cioccolato fondente, crema pasticciera, confettura, nocciolato e pistacchio, per completare l’opera possiamo decidere di aggiungere la granella e lo zucchero a velo.
Un minuto di Bauli potete gustarlo direttamente presso il bar magari con uno dei caffè speciali che propongono o volendo potete portarvelo a casa con le scatoline da 2-4 o 6 Un minuto di Bauli che potete portare a casa di amici o potete acquistare per assaggiarli con tutti i gusti !!!
DOVE TROVARLI: https://bit.ly/minutodibauli
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni