CRUDITE’ DI PESCE a Torino – RECENSIONE RISTORANTE Diamante dell’Oceano in CENTRO
Oggi su Recensioni per Scegliere proviamo un ristorante di cruditè di pesce in centro a Torino, sto parlando del ristorante Diamante dell’Oceano, situato a due passi da Piazza San Carlo e più precisamente in Via Maria Vittoria 2 a Torino.
Il Ristorante Diamante dell’oceano ha aperto a fine 2020 ed è specializzato in crudite di pesce, il locale è piccolo ma ben arredato.
Il menu è vario e si rinnova continuamente, ma il vero punto di forza è la qualità della materia prima utilizzata e il modo in cui viene preparata con cotture a bassa temperatura e abbinamenti golosi e ricercati.
Durante la mia pausa pranzo ho assaggiato la Tartare di Salmone selvaggio dell’Alaska, mentre come piatto principale ho provato una Ricciola flambata con olive nere disidratate e foglia d’oro e quenelle di zucca con salsa BBQ e focaccina con tartare di tonno, disponibile nella variante anche con il salmone o il polipo.
Entrambe i piatti erano buoni, realizzati con pesce fresco e abbinamenti ricercati, nel periodo estivo il ristorante si amplia con un dehor esterno nel cortile riservato nel cuore di Torino.
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni