Home / ALEXA e GOOGLE HOME / Recensione TELECAMERA YI DOME U videosorveglianza e privacy GARANTITA

Recensione TELECAMERA YI DOME U videosorveglianza e privacy GARANTITA

Recensione TELECAMERA YI DOME U videosorveglianza e privacy GARANTITA

Recensione della telecamera YI Dome U, la nuova telecamera di videosorveglianza di YI Home il modello Dome U infatti è la nuova versione di telecamera prodotta dalla YI Home per il nostro impianto di video sorveglianza fai da te.

La telecamera YI Dome U è la prima telecamera motorizzata del gruppo in grado di garantire la massima privacy quando necessario andando a richiudersi completamente su se stessa e oscurando completamente la ripresa video, per tutte quelle volte che non vogliamo essere ripresi e vogliamo la privacy più totale.

La nuova YI Dome U è una videocamera motorizzata da interno WiFi che si collega alla corrente tramite il cavo micro USB e porta USB per funzionare, non è dotata di batteria, ma si tratta di una telecamera che possiamo comandare direttamente tramite la nostra APP YI Home o Kami.

Infatti tutte le telecamere del sistema YI Home funzionano in abbinata anche alle telecamere del sistema KAMI cosa che ci permette di creare un sistema misto di telecamere di video sorveglianza per adattarsi maggiormente alle nostre esigenze.

La telecamera motorizzata YI Dome U va a completare il sistema di video sorveglianza fai da te che YI Home offre per creare un sistema di telecamere di sorveglianza per la casa, l’ufficio o il negozio in modo semplice e veloce, cosa che ci permette di controllare tutte le telecamere direttamente tramite l’app dedicata e visionare in live direttamente dal nostro cellulare cosa sta riprendendendo la telecamera in quel momento.

YI Dome U: https://amzn.to/3oiEw0i​
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni​

Prova a guardare

CONTROLLO TENDA DA SOLE CON ALEXA e GOOGLE HOME – TUTORIAL Broalink onde radio

CONTROLLO TENDA DA SOLE CON ALEXA e GOOGLE HOME – TUTORIAL Broalink onde radio Controllo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *