Home / CASA / Recensione KAMI kit base e sensori smart per ANTIFURTO FAI DA TE

Recensione KAMI kit base e sensori smart per ANTIFURTO FAI DA TE

Recensione KAMI kit base e sensori smart per ANTIFURTO FAI DA TE

Il kit KAMI base di sensori smart con stazione base, sensori wireless per porte e finestre e sensori PIR di movimento permettono di creare un antifurto fai da te smart in modo completamente autonomo per rilevare movimenti umani o di animale.

Il sistema KAMI è un sistema modulare che permette di creare un impianto di antifurto e telecamere con il FAI DA TE in completa autonomia perfetto per case, ufficio, negozio, tramite un sistema di controllo tramite applicazione e notifiche push.

I sensori per le porte e finestre permettono di controllare l’apertura e la chiusura di tutti gli ingressi della vostra casa, dotate di batteria con durata di oltre un anno, questi sensori sono facilissimi da installare in meno di 5 minuti.

Il sensore PIR invece, permette di monitorare i movimenti in una stanza, rilevando quindi possibili intrusioni quando non siete a casa.

La base Kami Smart fornita in dotazione è dotata di antifurto con sirena per rendere ancora più sicuro il tuo impianto di antifurto fai da te, inoltre è possibile abbinare anche telecamere Wi-Fi senza fili a batteria o telecamere con filo per visualizzare ogni stanza della vostra casa e tenere tutto sotto controllo anche a distanza.

Acquista su Amazon

Prova a guardare

ASPIRAPOLVERE SAMSUNG JET pulizia dei pavimenti con la FUNZIONE WET lucidatrice

ASPIRAPOLVERE SAMSUNG JET pulizia dei pavimenti con la FUNZIONE WET lucidatrice L’aspirapolvere senza filo Samsung …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *