Home / ELETTRODOMESTICI / DYSON V11 COME SI PULISCE il serbatoio, filtri e spazzole TUTORIAL COMPLETO

DYSON V11 COME SI PULISCE il serbatoio, filtri e spazzole TUTORIAL COMPLETO

DYSON V11 COME SI PULISCE il serbatoio, filtri e spazzole TUTORIAL COMPLETO

Dyson V11 come si pulisce il serbatorio, filtri e spazzola, in questo tutorial completo vediamo come effettuare una pulizia completa del nostro Dyson V11 per renderlo come nuovo e mantenere sempre al massimo le caratteristiche del nostro aspirapolvere senza fili Dyson V11.

Vediamo come pulire il Dyson V11 per renderlo come nuovo e avere un Dyson V11 sempre funzionante e al massimo delle sue potenzialità, infatti tenere il nostro Dyson V11 pulito ci permette di avere a disposizione un aspirapolvere senza fili sempre al massimo delle sue caratteristiche e ci consente di allungare la vita del nostro aspirapolvere Dyson.

Il Dyson V11 è un aspirapolvere senza fili facile da pulire, in questo video vediamo come fare la pulizia del serbatoio del Dyson V11 e come fare una pulizia completa del filtro del Dyson V11, mentre nell’ultima parte del video vedremo come andare a pulire in modo completo le spazzole del nostro Dyson V11 in modo da mantenere sempre pulito il nostro aspirapolvere Dyson V11 e assicurarci una qualità di aspirazione completa.

La pulizia del Dyson V11 è semplice da fare, in questo video vediamo in quali parti possiamo utilizzare l’acqua e in quali parti invece è consigliato l’utilizzo solo di un panno asciutto in microfibra in modo da fare una pulizia completa del nostro aspirapolvere Dyson.

Il consiglio è quello di fare la pulizia del Dyson V11 ogni 2-3 mesi, mentre è consigliato svuotare il più possibile il serbatoio dell’aspirapolvere in modo da non ostacolare con troppa polvere l’aspirazione e garantirsi sempre prestazioni ai massimi livelli.

E’ molto importante quando facciamo la pulizia del Dyson V11, lasciar sempre asciugare bene e per almeno 24 ore al sole o sopra un termosifone i filtri e il rullo della spazzola, in modo da poterlo inserire nuovamente nel nostro Dyson V11 quando sarà completamente asciutto e non rovinerà il nostro aspirapolvere.

3 filtri ricambio Dyson V11: https://amzn.to/3uvleYW
1 filtro ricambio Dyson V11: https://amzn.to/34tcCat
Dyson V11 rullo Fluffy: https://amzn.to/2RKZnzu
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni

Prova a guardare

CANTINETTA DA VINO ECONOMICA con compressore per 24 bottiglie CECOTEC GRANDSOMMELIER

CANTINETTA DA VINO ECONOMICA con compressore per 24 bottiglie CECOTEC GRANDSOMMELIER Cantinetta da vino economica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *