Un cinema in casa con il proiettore Crosstour P770, con Wi-Fi, risoluzione Full HD a 1080p, la recensione di questo proiettore da casa perfetto per realizzare un piccolo cinema in casa propria.
Il Crosstour P770 è un proiettore portatile Wi-Fi, dalle dimensioni compatte ma con una buona qualità di immagine, offre un supporto Full HD 1080p con altoparlante dedicato, ottimo per creare un piccolo impianto home cinema in casa vostra.
Il proiettore è compatibile con smartphone Android e iPhone, permette il collegamento con cavo tramite la porta USB, tramite porta HDMI, con connessione WiFi e sistema AirPlay di Apple per trasferire le immagini dal telefono direttamente al proiettore, inoltre dispone anche di una porta VGA e di uno slot per schedine microSD per visualizzare video e immagini.
Il proiettore Crosstour P770 è in grado di creare uno schermo da 176 pollici, ottimo da proiettare sia su un muro di casa bianco sia su un telo dedicato per la proiezione delle immagini, meglio se la stanza è buia ma anche in piena luce del giorno la qualità dell’immagine proiettata è buona.
Perfetto da utilizzare non solo con lo smartphone, ma anche per iPad, TV Box, Firestick, Chromecast, iPad, PS3 / 4, Wii, XBox, laptop, inoltre è possibile collegarlo ad un altoparlante esterno o a cuffie esterne per migliorare la qualità audio del video.
Acquista su Amazon
ciao ho acquistato questo prodotto ma collegando il cellulare Android al proiettore non mi fa vedere il film di Netflix e Prime, vedo la schermata ma quando metto Play si sente solo l’audio ma non le immagini del filmato. Come mai??
Ciao Serena scusami ho visto solo ora il tuo commento, le immagini continuano a vedersi sul telefono ma non sul proiettore o non si vedono nemmeno sul telefono ??
Io ho iPhone e con quello funzionava tutto !!
ciao quando metto sul telefono un film utilizzando netflix si blocca non ruota sul proiettore come faccio
Potrebbe essere un problema proprio di Netflix che non permette la condivisione, che telefono hai ?
Ciao, mi è piaciuta molto la tua presentazione. Io ho appena comprato questo proiettore ma sto pensando di restituirlo perché non riesco a vedere prime o disney+ che ho installato su iPhone, iPad e MacBook . Mi manca un passaggio, ma non riesco a capire cosa mi serva. Se mi puoi aiutare, magari evito di fare il reso.
Grazie!
Scusami Laura ho visto solo ora il tuo commento !!! Hai già fatto il reso ?? Quale problema riscontri, non riesci a collegare il telefono al proiettore ??
Non riesco a proiettare film e telefilm da prime video e da Disney +
Prova a vedere se queste istruzioni ti possono essere utili per risolvere: https://help.netflix.com/it/node/58828