Home / GIARDINO / Recensione LAMPIONE DA GIARDINO in ghisa per ESTERNO con presa e crepuscolare

Recensione LAMPIONE DA GIARDINO in ghisa per ESTERNO con presa e crepuscolare

Recensione LAMPIONE DA GIARDINO in ghisa per ESTERNO con presa e crepuscolare

Recensione del lampione da giardino in ghisa, si tratta di un lampione per esterno che si può facilmente collegare ad una presa elettrica e può essere utilizzato con una lampadina crepuscolare, questo lampione in ghisa da giardino è facilissimo da montare come si può vedere in questo video.

Questo lampione da giardino è perfetto da utilizzare per illuminare il giardino o nostro cortile con un lampione dalle dimensioni contenute, grazie all’altezza di 170 cm che può essere utilizzato anche più basso non montando tutte le parti del lampione.

Questo lampione da giardino presenta un attacco e27 adatto per lampadine fino a 60 W al cui interno possiamo utilizzare una lampadina con crepuscolare integrato per l’accensione e lo spegnimento automatico, facile da installare con il manuale di istruzioni e kit di montaggio.

Non si tratta di un lampione in ghisa con pannelli solari, abbiamo preferito utilizzare un lampione con presa elettrica in modo da poterlo alimentare sempre anche in caso di poca carica dei pannelli solari.

Per renderlo smart è possibile utilizzare delle lampadine intelligenti, delle prese intelligenti o volendo anche la lampadina crepuscolare come abbiamo fatto noi, considerando sempre di lasciare il nostro lampione collegato alla corrente.

Lampione da giardino: https://amzn.to/3vv6Fq5​
Lampadine crepuscolari: https://amzn.to/2XYnuIL​
2 Prese Meross: https://amzn.to/2OWV3aM​
Lampadina smart: https://amzn.to/33JjHET​
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni​

Prova a guardare

COME RENDERE IMPERMEABILE OGNI PRESA IN GIARDINO con protezione IP55

COME RENDERE IMPERMEABILE OGNI PRESA IN GIARDINO con protezione IP55 Vediamo come rendere impermeabile ogni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *