Home / TEMPO LIBERO / Per la Festa del papà crea un regalo unico con Vistaprint

Per la Festa del papà crea un regalo unico con Vistaprint

Un regalo per la Festa del papà originale e divertente?

Con Vistaprint potrai sbizzarrire la tua creatività! 

In questo periodo, ci siamo ritrovati sempre più legati alla famiglia, e giorno dopo giorno ne abbiamo riscoperto l’importanza. 

Quest’anno la Festa del papà ha un significato tutto nuovo e i nostri supereroi del quotidiano meritano un festeggiamento con i fiocchi!

Vistaprint, azienda leader mondiale nella stampa di prodotti personalizzati e nella fornitura di servizi grafici, offre la possibilità di realizzare un regalo su misura per il tuo papà, scegliendo l’articolo più adatto a lui da personalizzare con foto, collage e decorazioni di ogni tipo.

Potrete scegliere uno scatto che vi ritrae e vederlo stampato su un oggetto da tenere a casa o portare con sé, che lo faccia sentire speciale in ogni momento della giornata.

Se il vostro papà è il cosiddetto animale da divano, niente di meglio di una coperta in pile, un morbido cuscino o un album fotografico personalizzato sui quali imprimere i vostri ricordi migliori che gli faccia compagnia nelle pigre giornate trascorse in salotto. 

Se invece è il classico tipo dinamico e sempre di corsa, perché non regalargli una tazza da caffè da tenere sulla scrivania, con una vostra foto per ricordargli che fate il tifo per lui?  

E che dire di un personalissimo tappetino per il mouse? Nelle giornate trascorse lavorando da casa, gli basterà guardare in basso per ritrovare il buonumore e l’allegria!

Quest’anno con Vistaprint puoi liberare la tua creatività e immaginazione, regalando al tuo papà una festa che non si potrà scordare!

SCOPRI VISTAPRINT: http://bit.ly/scopri-vistaprint

Prova a guardare

BASTONE DA SELFIE con LUCE CIRCOLARE per smartphone

BASTONE DA SELFIE con LUCE CIRCOLARE per smartphone Bastone da selfie con luce circolare per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *