Home / TEMPO LIBERO / CAMMINARE A PIEDI SCALZI con le nuove VIBRAM FUROSHIKI ma sono COMODE ?

CAMMINARE A PIEDI SCALZI con le nuove VIBRAM FUROSHIKI ma sono COMODE ?

CAMMINARE A PIEDI SCALZI con le nuove VIBRAM FUROSHIKI ma sono COMODE ?

Camminare a piedi scalzi con le nuova Vibram Furoshiki ma sono comode le scarpe Vibram che ti fanno camminare a piedi nudi, in questo video vi racconto perchè ho deciso di prendere l’ultimo modello di scarpe Vibram Furoshiki e per quale motivo le Vibram Furoshiki sono le mie scarpe per l’estate da oltre 5 anni.

Da quando ho scoperto le Vibram Furoshiki sono diventate le mie scarpe perfette per il periodo estivo, le Vibram Furoshiki sono la scarpa ideale da viaggio, perchè occupano veramente pochissimo spazio, sono delle scarpe ultra leggere e sottili che non fanno sudare il piede, le Vibram Furoshiki possono essere indossate anche senza calze e vi sembrerà di camminare a piedi nudi.

Con un paio di scarpe Vibram Furoshiki ai piedi, potrete camminare a piedi nudi su qualsiasi terreno senza il rischio di farvi male ai piedi, si tratta di scarpe veramente comode che ovviamente mi faranno sentire il contatto con il terreno in modo diverso rispetto ad una classica scarpa con più suola.

La Vibram Furoshiki è una scarpa molto tecnica, realizzata con una suola Vibram che è sinonimo di qualità da sempre, ma anche il materiale elastico e impermeabile delle scarpe le rende perfette per diverse tipologie di utilizzo.

Le Vibram Furoshiki sono la naturale evoluzione delle Vibram Five Fingers, le famose scarpe a 5 dita che hanno fatto molto parlare di loro, ma con le Vibram Furoshiki il marchio Vibram ha introdotto una scarpa molto più comoda e meno inusuale da utilizzare, che permette di indossare queste scarpe anche con le calze tradizionali.

Vibram Furoshiki: https://amzn.to/3zaN5kr
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni

Prova a guardare

BASTONE DA SELFIE con LUCE CIRCOLARE per smartphone

BASTONE DA SELFIE con LUCE CIRCOLARE per smartphone Bastone da selfie con luce circolare per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *