Home / ALEXA e GOOGLE HOME / USARE Google Home come INTERPRETE o TRADUTTORE SIMULTANEO in tutte le lingue

USARE Google Home come INTERPRETE o TRADUTTORE SIMULTANEO in tutte le lingue

USARE Google Home come INTERPRETE o TRADUTTORE SIMULTANEO in tutte le lingue

Usare Google Home come interprete o traduttore simultaneo in tutte le lingue, in questo breve tutorial vi spiego passo passo come utilizzare Google Home come traduttore simultaneo dall’italiano a qualsiasi lingua e viceverssa da utilizzare anche per delle chiamate all’estero.

Con la funzione interprete o traduttore simultaneo il nostro Google Home diventa un supporto importante se abbiamo a che fare con delle chiamate all’estero ma non abbiamo così dimestichezza con la lingua inglese o altre lingue che dobbiamo parlare.

Usare Google Home come interprete o traduttore simultaneo è semplicissimo, come spiegato nel video basterà dare il comando per attivare la funzione traduttore e Google Home sarà pronto a tradurre tutto quello che ascolterà dopo il click.

Se vogliamo tornare ad utilizzare il nostro Google Home come semplice assistente vocale dovremo interrompere la funzione interprete o traduttore simultaneo con il comando specificato nel video, in questo modo potremo nuovamente utilizzare il nostro assistente vocale Google normalmente.

E voi avete già provato ad utilizzare il vostro assistente vocale Google Home come interprete o traduttore simultaneo per parlare un’altra lingua o per una chiamata all’estero ?

Batteria Google Home: https://amzn.to/3uCJIQd (1 generazione)
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni

Prova a guardare

AMAZON ASTRO il robot con ALEXA integrato parlerà italiano ?

AMAZON ASTRO il robot con ALEXA integrato parlerà italiano ? Eccoli in arrivo i nuovi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *