Home / TECNOLOGIA / BASTA TRUFFE su SUBITO con TuttoSubito come funziona vendere e acquistare ?

BASTA TRUFFE su SUBITO con TuttoSubito come funziona vendere e acquistare ?

BASTA TRUFFE su SUBITO con TuttoSubito come funziona vendere e acquistare ?

BASTA TRUFFE su SUBITO.it come funziona il servizio TuttoSubito per vendere e acquistare in tutta sicurezza, in questo video vediamo insieme come funziona il servizio TuttoSubito per acquistare e vendere a distanza con Subito.

Da anni vendiamo prodotti su SUBITO sia con consegna di persona che con vendite a distanza, nel corso degli anni abbiamo notato molta diffidenza da parte di alcune persone sull’acquisto online inviando prima i soldi, per questo TuttoSubito viene in aiuto a chi vuole effettuare gli acquisti online tra privati mettendo una garanzia in più.

Con TuttoSubito infatti sia acquirente che venditore si possono sentire tutelati, chi acquista non avrà paura che i propri soldi possano finire persi nel nulla o ricevere un mattone dentro la scatola, chi vende ha la facilità di poter vendere con molta più tranquillità anche con la spedizione degli oggetti che può essere gestita dai partner di TuttoSubito.

Dopo aver provato personalmente il servizio di TuttoSubito vi spiego come funziona e per quale motivo TuttoSubito è una scelta conveniente sia per chi acquista che per chi compera da Subito.it.

In questo modo potete dire basta alle vendite truffa da SUBITO.it, avrete tutte le sicurezze nella vendita e nell’acquisto di prodotti da privati, con SUBITO che fa da tramite per garantire il regolare svolgimento della transazione.

E voi avete già provato il servizio TuttoSubito come vi siete trovati ?

Come funziona TuttoSubito: https://bit.ly/TuttoSubito
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni

Prova a guardare

FRITZ Box 7590 il migliore MODEM ROUER con WIFI MESH integrato

FRITZ Box 7590 il migliore MODEM ROUER con WIFI MESH integrato Il FRITZ Box 7590 …

2 commenti

  1. Fabio D'Agostino

    Ho inserito un annuncio di vendita di 4 cerchi in legache ho simbolicamente prezzato ad €1,00, successivamente dialogando cn un iscritto interessato ho detto di volere € 1.000,00 per i cerchi, successivamente dalla stessa persona ho ricevuto una proposta di acquisto per il prezzo richiesto in cui però include oggetto+spedizione.
    In questo caso, dato che nel mio annuncio non ho incluso le spese di spedizione, io avrò in accredito quanto richiesto oppure una cifra inferiore?
    Supponendo di accettare la proposta, quando mi accorderò con Poste Italiane per il ritiro dei cerchi da inviare all’acquirente, io avrò una ricevuta con cui poter tracciare la spedizione?
    Come farei altrimenti a sapere se la spedizione è giunta a destinazione o meno?
    L’oggetto della vendita viene assicurato? Nell’ipotesi di smarrimento o mancata consegna, per che cifra viene assicurato l’oggetto della vendita? Quanto riceverei in rimborso nel caso di mancata consegna o smarrimento/danneggiamento dell’oggetto venduto?

  2. Salve sono un venditore e l’acquirente mi ha proposto la spedizione con tuttosubito. Non avendone mai usufruito vorrei togliermi dei dubbi:
    – la spedizione mi confermi sia a carico dell’acquirente?
    – l’acquirente m ha detto che dell’imballo se ne occuperà direttamente il corriere che visionerà anche il prodotto. È vero?
    – i soldi mi verranno accreditati prima o dopo la consegna del prodotto all’acquirente?
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *