Home / GADGET / Recensione Vibram Furoshiki LE SCARPE CHE NON TI ASPETTI

Recensione Vibram Furoshiki LE SCARPE CHE NON TI ASPETTI

Recensione Vibram Furoshiki LE SCARPE CHE NON TI ASPETTI

Recensione Vibram Furoshiki le scarpe della Vibram che ti faranno camminare scalzo, si tratta infatti di scarpe molto particolari, il marchio Vibram è molto famoso per la produzione di solette per scarpe da corsa, da montagna e non solo.

Ma da alcuni anni ha messo sul mercato diversi modelli di scarpe Vibram, tra cui le più celebri Fivefingers, le scarpe con cinque dita che molti di voi avranno già visto.

In questo video però vi parlo di Vibram Furoshiki un modello di scarpa diverso, che prende il nome dall’arte giapponese di avvolgere le cose in un panno di cotone.

Con lo stesso concetto le scarpe Vibram Furoshiki avvolgono il piede in modo completo grazie al loro materiale elastico e alla chiusura in velcro, in modo da modellarsi e adattarsi a qualsiasi tipologia di piede.

Grazie al tessuto tecnico con la quale sono realizzate, le scarpe Vibram, sono ottime anche da usare in una giornata di pioggia magari senza immergerle in una pozzanghera, ma resisteranno senza problemi ai vostri piedi.

La suola sottile ma resistente, renderà il vostro piede più sensibile al terreno ma ovviamente fornisce la giusta protezione per non farvi sentire dolore, con queste scarpe vi sembrerà di camminare a piedi nudi ma nemmeno ve ne accorgerete !!!

Per noi sono le perfette scarpe da viaggio, infatti non partiamo in vacanza senza un paio di Vibram Furoshiki in valigia o già nei piedi, sono la scarpetta perfetta per qualsiasi esigenza, facilissime da indossare, morbide nei piedi, possono essere usate con o senza calze e si lavano facilmente in lavatrice asciugandosi subito !!!

 

Prova a guardare

Usate ancora GoPro ?!?!? UNBOXING INSA360 ONE R non solo Action Cam

Usate ancora GoPro ?!?!? UNBOXING INSA360 ONE R non solo Action Cam Insta360 One R …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *