COME CONFIGURARE GOOGLE HOME MINI installazione e impostazioni base
Come configurare Google Home Mini, installazione e impostazioni di base per Google Home Mini, un breve video tutorial che spiega come configurare la prima volta Google Home Mini con una spiegazione passo passo.
Nel video vengono spiegati i passaggi per l’installazione e le impostazioni di base per configurare Google Home Mini da nuovo, in pochi e semplici passaggi avrai il tuo Google Nest Mini configurato e installato in casa tua.
Per la configurazione di Google Mini è necessario ovviamente una connessione ad una rete Wi-Fi a cui collegare l’assistente vocale Google e l’installazione dell’applicazione di Google Home su Android o Apple, scaricando l’applicazione direttamente dallo store.
Ciao, complimenti per ciò che fai!
Dopo il tuo video ho acquistato un broadlink pro per il cancello di casa. Ho fatto tutto tranne l’aggancio con G.Home. mi dice che il dispositivo non è ancora stato configurato. Consigli?
Ciao Michele grazie per il commento, fa sempre piacere vedere che gli sforzi nel realizzare questi video vengono apprezzati !!!
Sei riuscito a fare il collegamento con l’applicazione Google ?
Prova a dire a Google: “…sincronizza dispositivi…”