Home / APPLE / iMAC COME MONITOR ESTERNO per MAC MINI M1 con Luna Display Astropad

iMAC COME MONITOR ESTERNO per MAC MINI M1 con Luna Display Astropad

iMAC COME MONITOR ESTERNO per MAC MINI M1 con Luna Display Astropad

iMac come monitor esterno per Mac Mini M1 con Luna Display Astropad, vediamo come usare un computer iMac come monitor esterno per il nostro Mac Mini M1, in questo tutorial vediamo come è possibile collegare un Mac Mini M1 al nostro vecchio iMac per usarlo come monitor esterno.

Grazie al Luna Display di Astropad, è infatti possibile utilizzare un iMac come monitor esterno a cui possiamo collegare un Mac Mini M1 con il nuovo processore di Apple, abbiamo già fatto un’altro video per usare un computer iMac come monitor esterno (guarda l’altro video) ma quella soluzione non era compatibile con il Mac Mini M1.

Con il Luna Display invece è possibile far funzionare il Mac Mini M1 con un iMac come monitor esterno, con un collegamento che potrà avvenire via cavo o tramite WiFi se i due computer sono collegati alla stessa rete WiFi, con il Luna Display il collegamento è semplice e veloce.

Con questo tutorial vi spiego come collegare l’iMac come monitor per il Mac Mini M1, in questo modo potremo utilizzare un vecchio iMac come monitor per il nostro nuovo computer con chip M1.

Luna Display: https://bit.ly/lunadisplay
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni

Prova a guardare

NUOVI iMAC M1 da 24 pollici QUALE SCEGLIERE o meglio MAC MINI M1 APPLE ?

NUOVI iMAC M1 da 24 pollici QUALE SCEGLIERE o meglio MAC MINI M1 APPLE ? …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *