Home / TECNOLOGIA / VERIFICA C19 APP per controllo GREEN PASS come funziona ?

VERIFICA C19 APP per controllo GREEN PASS come funziona ?

VERIFICA C19 APP per controllo GREEN PASS come funziona ?

Verifica C19 è l’app per controllare il Greeb Pass, vediamo come funziona, questa applicazione creata dal Ministero della Salute in collaborazione con Sogei è un’APP per verificare il Green Pass e potrà essere utilizzata da forze dell’ordine e da tutte quelle attività che dovranno verificare la validità del pass per far accedere i propri clienti.

Con l’app VerificaC19 sarà semplice poter controllare il certificato verde e la validità del certificato da parte di forze dell’ordine e titolari di ristoranti, bar, centri termali e tutte quelle attività che sono previste dal Decreto Legge relativo alle misure di protezione per il Covid 19.

In questo video vediamo come funziona l’applicazione per la verifica del Green Pass che dal 6 agosto 2021 potrà esserci richiesta e che dal mese di Agosto dovranno richiedere tutte le attività previste.

L’applicazione è scaricabile sia per iOs iPhone che per Android direttamente dallo store in modo gratuito, l’uso è semplicissimo basterà infatti fare una scansione del codice QR del Green Pass della persone che si vuole controllare e in automatico l’applicazione ci fornirà una spunta verde se è valido o rossa se non è valido o scaduto.

Oltre alla validità del green pass verranno forniti nome e cognome, data di nascita, dati che non verranno in alcun modo memorizzati dall’applicazione al fine di garantire la Privacy delle persone.

Per tanto sarà necessario mostrare un documento di identità congiuntamente al Green Pass per verificare che appartenga alla stessa persona.

Cosa ne pensate di questa APP VerificaC19 per il controllo e la verifica del Green Pass ?

✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni

Prova a guardare

MICROFONO USB OMOTON microfono da tavolo a condensatore ECONOMICO

MICROFONO USB OMOTON microfono da tavolo a condensatore ECONOMICO Microfono USB Omoton, si tratta di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *