Home / TECNOLOGIA / Usare cassa bluetooth come MICROFONO e CASSA per VIDEOCHIAMATE

Usare cassa bluetooth come MICROFONO e CASSA per VIDEOCHIAMATE

Usare cassa bluetooth come MICROFONO e CASSA per VIDEOCHIAMATE

Usare una cassa bluetooth come microfono e cassa per videochiamate con Skype, Zoom, FaceTime e altre piattaforme di videochiamata e videoconferenza, per migliorare l’audio delle videochiamate.

Se volete migliorare l’audio delle vostre videochiamate con le principali piattaforme di videochiamata, potreste utilizzare una cassa bluetooth collegandola senza fili al vostro computer per utilizzare la cassa bluetooth come microfono e cassa per le videochiamate.

Migliorare l’audio di Skype, Zoom, FaceTime e altre piattaforme di videoconferenza, è possibile utilizzando una cassa bluetooth con microfono che ci permette di aver a disposizione un altoparlante che ci permette di avere un audio chiaro e un microfono più vicino specialmente se siamo distanti dalla telecamera.

In questo tutorial vediamo come è semplice utilizzare una cassa bluetooth come microfono e cassa per videochiamate, in questo modo potremo avere sempre a disposizione un sistema di videoconferenza e altoparlante vivavoce sia per il telefono che per le videochiamate con il computer.

Doss Genie: https://amzn.to/3aw7xiF
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni

Prova a guardare

LOTTERIA DEGLI SCONTRINI QUANDO PARTE ? OBBLIGO ESERCENTI ? Rispondo alle domande

LOTTERIA DEGLI SCONTRINI QUANDO PARTE ? OBBLIGO ESERCENTI ? Rispondo alle domande ✔️ Canale Telegram: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *