Home / APPLE / iPhone APP NOTE la GUIDA DEFINITIVA per usare TUTTE LE FUNZIONI

iPhone APP NOTE la GUIDA DEFINITIVA per usare TUTTE LE FUNZIONI

iPhone APP NOTE la GUIDA DEFINITIVA per usare TUTTE LE FUNZIONI

L’app Note su iPhone, iPad o computer Mac è un’applicazione molto potente, in questo video tutorial vediamo tutte le funzioni dell’app Note, in una sorta di guida definitiva per imparare ad utilizzare al meglio tutte le opzioni di Note.

L’uso di Note ci permette infatti di creare un documento completo ricco di contenuti multimediali come foto, video, scansioni di documenti, disegni, tabelle ed elenchi che possiamo formattare in base alle nostre esigenze.

Con l’app Note possiamo infatti inserire all’interno del nostro documento delle tabelle, che possiamo formattare aggiungendo righe e colonne, il testo all’interno potremo poi formattarlo in corsivo, grassetto, sottolineato o barrato o scegliere se cambiare colore del carattere.

Al nostro documento note possiamo poi aggiungere un elenco Checkbox che ci permette di creare una lista di cose da fare che potremo poi spuntare una volta che abbiamo terminato i vari punti che dovevamo fare.

Tramite il comando fotocamera, sarà possibile aggiungere foto e video dal nostro rullino o scattarne di nuove ma opzioni ancora più interessante sarà possibile fare la scansione dei documenti da allegare al nostro documento Note, in questo modo potremo aggiungere dei file su carta digitalizzati nel nostro file Note.

Tramite il comando Matita poi sarà possibile fare dei disegni o modificare una foto che abbiamo inserito all’interno della nostra Nota su iPhone, iPad o computer Mac.

Se avete altre domande o conoscete altre funzioni nascoste dell’app Note di Apple, potete lasciare un commento qua sotto, sarà un piacere condividere tutti i segreti di questa applicazione per poterla utilizzare al meglio.

✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni

Prova a guardare

APPLE AIRTAG come funzionano e perchè acquistarli MA SERVONO ?

APPLE AIRTAG come funzionano e perchè acquistarli MA SERVONO ? Apple Airtag come funzionano e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *