Home / CUCINA / CREA LA TUA FOTO CON PIXEL ART 4 Quercetti Take a Selfie da 9 a 99 anni

CREA LA TUA FOTO CON PIXEL ART 4 Quercetti Take a Selfie da 9 a 99 anni

CREA LA TUA FOTO CON PIXEL ART 4 Quercetti Take a Selfie da 9 a 99 anni

Dopo aver provato altre versioni di PIXEL ART di Quercetti oggi vi porto sul canale il PIXEL ART 4 Take a Selfie, che vi permette di creare la tua foto con Pixel Art e i chiodini colorati di Quercetti.

Con Quercetti Pixel Art 4 crea la tua foto con i chiodini colorati, scopri la magia della pixel art con i chiodini colorati di Quercetti e componi la foto che vuoi tu all’interno della cornice e poi appendila nella tua camera.

Quercetti Pixel Art 4 ti permette di scattare una foto con il tuo cellulare, caricarla sul sito dedicato, stampare le schede e con i chiodini colorati presenti nella confezione creare la tua immagine personalizzata da appendere in camera all’interno della cornice in cartone già presenta in confezione !!!!

Il set Quercetti Pixel Art 4 è un’idea regalo perfetta per bambini ma anche per adulti, infatti chiunque potrà personalizzare l’immagine con una foto personale, un’immagine di un panorama che ha scattato in un viaggio o ancora una foto del proprio animale.

A voi la fantasia di quale scatto realizzare, con il sito web dedicato a Quercetti Pixel Art 4 potrai vedere in anteprima il risultato della tua pixel art e scegliere quale foto si adatta meglio alla tua creazione con Quercetti Pixel Art 4.

Un gioco prima e un quadro poi, ecco Quercetti Pixel Art 4, avete già in mente quale immagine utilizzare per il vostro Quercetti Pixel Art 4 ?

Quercetti Pixel Art 4 Take a Selfie: https://amzn.to/3UzHvSp
?? PLAYLIST Neonati e Genitori: https://bit.ly/playlist-neonati
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni
? INSTAGRAM seguimi: https://bit.ly/recensioni-instagram

Prova a guardare

Dreame M12 LAVA E ASPIRA sollidi e liquidi ma anche ASPIRABRICIOLE la prima !!

Dreame M12 LAVA E ASPIRA sollidi e liquidi ma anche ASPIRABRICIOLE la prima !! La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *