Home / TECNOLOGIA / MINI STEREO COMPATTO con LETTORE CD recensione Humboldt MAJORITY

MINI STEREO COMPATTO con LETTORE CD recensione Humboldt MAJORITY

Un mini stereo compatto con lettore CD con questa potenza non lo avevo ancora provato, si chiama Humboldt di MAJORITY ed è completo di tutto, integra al suo interno una radio DAB e DAB+, una radio internet e una radio FM tradizionale con antenna.

Inoltre a disposizione una porta USB che vi permette di collegare chiavette con MP3 o il lettore CD che legge cd musicali o CD con MP3, la funzione Spotify Connect per collegare il tuo account all’Humboldt di MAJORITY e godersi tutta la libreria musicale di Spotify sulle casse di qualità del vostro stereo compatto.

Con un design semplice ma elegante, l’Humboldt di MAJORITY mette a disposizione tutto il necessario per godersi buona musica nel salotto di casa con un prezzo contenuto ma con un suono di qualità.

All’interno della confezione un pratico telecomando permette di comandarlo anche a distanza, inoltre il collegamento senza fili via Bluetooth è affiancato alle uscite ottica, coassiale, RCA o Wi-Fi il tutto dotato di uno schermo a colori.

Se siete alla ricerca di un mini stereo per ascoltare i vostri vecchi CD che avete in casa, questa è una soluzione elegante, perfetta da sistemare in casa che vi permette di avere tutto a disposizione in un unico dispositivo.

Mini stereo Humboldt Majority: https://amzn.to/3h35Y4V

Prova a guardare

Recensione LETTORE MP3 e AUDIOLIBRI PICCOLISSIMO Yoton con radio FM, contapassi

Recensione LETTORE MP3 e AUDIOLIBRI PICCOLISSIMO Yoton con radio FM, contapassi Recensione del lettore MP3 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *