Home / APPLE / USARE iPHONE COME WEBCAM per fare video e VIDEOCHIAMATE – APP GRATIS

USARE iPHONE COME WEBCAM per fare video e VIDEOCHIAMATE – APP GRATIS

USARE iPHONE COME WEBCAM per fare video e VIDEOCHIAMATE – APP GRATIS

Tutorial come usare iPhone come webcam per fare video e videochiamate, con l’app gratis EPOCCAM, vediamo in questo tutorial come è facile utilizzare il proprio iPhone come webcam per registrare video con programmi come OBS Studio e fare videochiamate di qualità con Zoom, Teams e altre piattaforme senza problemi.

Usare iPhone come webcam, ci permette di migliorare la qualità dei nostri video e delle videochiamate con una fotocamera che abbiamo già a disposizione nel nostro telefono, senza la necessità di acquistare una webcam nuova ma solamente installando un’applicazione gratuita sul nostro iPhone e i driver sul nostro computer Apple o Windows.

Con l’applicazione EpocCam infatti è possibile trasformare l’iPhone in una webcam per il nostro computer, in pochissimi secondi potremo collegare il nostro telefono tramite rete Wi-Fi o tramite cavo USB al nostro computer per avere a disposizione una webcam di qualità per i nostri video o per le videochiamate.

EpocCam iOs: https://apps.apple.com/us/app/epoccam-webcam-for-mac-and-pc/id449133483
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni

Prova a guardare

AMPLIFICATORE VOCALE PORTATILE per insegnanti, guide turistiche, istruttori fitness

AMPLIFICATORE VOCALE PORTATILE per insegnanti, guide turistiche, istruttori fitness Amplificatore vocale portatile per insegnanti, guide …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *