Home / ALEXA e GOOGLE HOME / Recensione Amazon ECHO SHOW 8 CONFIGURAZIONE e come funziona Alexa ?

Recensione Amazon ECHO SHOW 8 CONFIGURAZIONE e come funziona Alexa ?

Recensione Amazon ECHO SHOW 8 CONFIGURAZIONE e come funziona Alexa ?

Amazon Echo Show 8 configurazione e come funziona il dispositivo con schermo di Amazon Alexa nella versione da 8 pollici è arrivato anche in Italia, in vendita dal 26 Febbraio 2020.

Amazon Echo Show 8 si aggiunge agli altri dispositivi dotati di Alexa come Echo Show 5 e 10, con una misura intermedia, una qualità audio ottima rispetto al modello Echo Show 5 e una dotazione di caratteristiche veramente alta se comparata al prezzo.

La configurazione di Amazon Echo Show 8 è molto semplice ma vediamo anche come funziona Echo Show 8 e quali sono le caratteristiche per cui vi consiglio di acquistare questo prodotto per aggiungere un nuovo dispositivo ai vostri prodotti Alexa per il controllo vocale della vostra casa intelligente.

Alexa Echo Show 8 unisce la qualità del suono di un’ottima cassa ad un monitor touch ampio e ben luminoso che permette di guardare anche serie TV se posizionato su una scrivania o sul comodino del letto non distante dalla persona che lo sta utilizzando.

Inoltre con la fotocamera inclusa è possibile utilizzare Echo Show 8 per fare foto e video chiamate direttamente con la funzione di Alexa o per fare videochiamate direttamente su Skype.

Acquista su Amazon.it

Prova a guardare

TRASFORMA TV IN SMART TV con AMAZON FIRE TV STICK LITE con Alexa

TRASFORMA TV IN SMART TV con AMAZON FIRE TV STICK LITE con Alexa   Trasforma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *