Home / CUCINA / Recensione Mestoli Tecna Tupperware

Recensione Mestoli Tecna Tupperware

Bentornati su Recensioni per Scegliere, oggi vi parliamo di prodotti Tupperware e in particolare dei Mestoli Tecna Tupperware.

Possono essere considerati la perfetta cassetta degli attrezzi della casalinga, quelli che vi mostriamo nella video recensione sono solo alcuni degli oltre 14 utensili da cucina che possiamo scegliere di tenere in cucina sempre a portata di mano per ogni esigenza.

Vi presentiamo alcuni mestoli della serie Tecna di Tupperware che sono quelli che noi preferiamo.

Partiamo subito dalla schiumarola multiuso Tupperware come vedete dalla video recensione, questi prodotti sono realizzati in plastica Tupperware e sono garantiti per andare in lavastoviglie ad alte temperature.

La parte in gomma nel manico permette di fare un buon grip sia davanti che dietro e consente quindi di avere un’ottima presa della schiumarola inoltre rispetto alla classica schiumarola in acciaio questa in plastica presenta dei fori laterali più stretti e un foro centrale più largo che faranno cadere l’acqua nel momento in cui andrete ad esempio a scolare gli agnolotti o capeletti.

Il prezzo della schiumarola multiuso Tupperware e di 21 euro da catalogo Tupperware di seguito il link per acquistarla su Amazon e riceverla direttamente a casa.

Un altro accessorio molto utile è la Frusta Tecna Tupperware, la presentiamo subito dopo alla schiumarola perché questa frusta ha un doppio uso.

Anche per questa frusta il manico propone nuovamente gli inserti in silicone sia davanti che dietro che permettono una buona presa rispetto alla classica frusta da cucina, a altro punto di forza che rende questa frusta speciale è data dal suo ingombro ridotto.

Occupa infatti uno spazio ridotto grazie alla sua forma a cucchiaio è sempre grazie a questa forma potrebbe essere utilizzata anche come schiumarola per scolare la pasta ripiena o le frittelle dall’olio.

La frusta Tecna ha un costo da catalogo sempre di 21 euro ma é possibile trovarla ad un prezzo interessante.

Passiamo ai prossimi accessori Tecna, ecco il  cucchiaio Tecna anche lui presenta una pratica impugnatura in silicone sia davanti che dietro, con uno spessore ridotto di soli 2,5 centimetri si ripone facilmente nei cassetti della cucina ed è molto comodo sia per cucinare che per servire ad esempio lo utilizziamo per servire la purea o per lo spezzatino.

Un altro accessorio molto comodo è la spatola Tecna, questa spatola con un’ampia superficie può essere utilizzata sia per servire una lasagna o dei primi piatti, sia per rivoltare la frittata, la carne o gli hamburger.

La spatola viene venduta a 16 euro da catalogo ma attualmente è disponibile in un formato differente che offre le stesse funzioni.

Altro accessorio molto utile sempre della serie Tecna è sicuramente la paletta per dolci, anche questa dotata di manico in silicone per facilitarne la presa, questa paletta fatta appunto a forma di fetta di torta è molto pratica perché oltre ad avere una superficie aculea che permette di andare facilmente a prendere la fetta di torta, sui bordi presenta una dentellatura che permette di usarla come un coltello per andare quindi ad affettare le torte più morbide.

Veramente comoda e pratica, perfetta se siete amanti di dolci, la paletta per dolci Tecna ha un costo di 16 euro da catalogo Tupperware.

Infine vi proponiamo questo cucchiaio Tecna presente in collezioni più vecchie rispetto a quella attuale ma è un cucchiaio veramente comodo col foro centrale perfetto ad esempio per i risotti o per la pasta, il foro permette di andare a mescolare facilmente qualsiasi piatto e qualsiasi preparazione anche questo come gli altri mestoli presenta la pratica impugnatura in silicone.

Come è possibile vedere su tutti i mestoli della serie Tecna è presente un gancio nella parte finale che consente di appenderlo alla vostra barra porta oggetti o altrimenti è disponibile sul catalogo tupperware un porta utensili Tecna al costo di 22 euro.

Anche se i prodotti Tupperware tendenzialmente vengono acquistati tramite riunioni e quindi tramite dei venditori alcuni di questi prodotti si trovano anche su amazon, di cui vi ho lasciato il link per quelli che sono i prodotti che vi abbiamo presentato.

In particolare ci sentiamo di consigliare questa frusta Tecna che secondo noi è sicuramente un oggetto veramente comodo e pratico da avere nel cassetto della nostra cucina perché vi salverà da tanti problemi in cucina e sicuramente occuperà meno spazio di quella che è la classica frusta manuale tonda.

È possibile anche acquistare questi accessori in blocco ad un prezzo più competitivo a voi la scelta di quali acquistare in base alle vostre esigenze.

Questa recensione dei mestoli Tecna Tupperware finisce qui spero che il video vi sia piaciuto nel caso mettete un mi piace sotto al video e iscrivetevi al mio canale YouTube cliccando anche sulla campanella per rimanere sempre aggiornati con le novità e le prossime video recensioni.

Noi ci vediamo alla prossima recensione per scegliere!!!

Prova a guardare

FORMAGGIO FATTO IN CASA NEL MICROONDE ricetta primo sale fai da te

FORMAGGIO FATTO IN CASA NEL MICROONDE ricetta primo sale fai da te Formaggio fatto in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *