Home / CUCINA / CORONA VIRUS COLPISCE AMAZON mascherine protettive QUALI e a COSA SERVONO ?

CORONA VIRUS COLPISCE AMAZON mascherine protettive QUALI e a COSA SERVONO ?

Le mascherine protettivie anti coronavirus su AMAZON salgono di prezzo in modo vertiginoso, anche AMAZON viene colpito dal Corona Virus, ma le mascherine protettive servono veramente contro il Coronavirus e quali bisogna acquistare ?

Quali mascherine protettive possono proteggere dal corona virus e a cosa servono realmente le mascherine come protezione dal virus NCOV19 arrivato anche in Italia ?

Le mascherine così come riportato dal OMS non offrono la certezza di una protezione totale dal virus, possono limitare in caso di persona infetta che sternutisce o tossisce vicino a noi fungendo da barriera fisica.

La mascherina protettiva infatti aiuta a limitare la diffusione del virus, ma adottata in aggiunta ad altre misure di igiene come lavaggio delle mani per almeno 20 secondi, tossire nel gomito, non solo indossando una mascherina protettiva.

Inoltre indossare più mascherine protettive sovrapposte non è utile ad aumentare il livello di protezione.

Esistono diverse tipologie di maschere protettive, dalle maschere chirurgiche alle maschere con filtro FFP2 e FFP3 che offrono un livello di protezione migliore grazie ai filtri presenti sulle maschere stesse.

Inoltre esistono maschere protettive monouso e mascherine protettive riutilizzabili, che ovviamente avranno costi differenti.

Prova a guardare

Usate ancora GoPro ?!?!? UNBOXING INSA360 ONE R non solo Action Cam

Usate ancora GoPro ?!?!? UNBOXING INSA360 ONE R non solo Action Cam Insta360 One R …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *