Home / BEAUTY / Recensione MISURATORE DI PRESSIONE ECONOMICO anche da VIAGGIO

Recensione MISURATORE DI PRESSIONE ECONOMICO anche da VIAGGIO

Recensione MISURATORE DI PRESSIONE ECONOMICO anche da VIAGGIO

Recensione del misuratore di pressione economico anche da viaggio, grazie alla scatola in plastica fornita in dotazione e alle dimensioni compatte questo misuratore di pressione economico è perfetto da portare anche in viaggio se avere la necessità di controllare con frequenza la pressione.

Si tratta di un misuratore di pressione compatto, che offre un ampio schermo su cui vedere la pressione massima, pressione minima e il battito cardiaco, il funzionamento è semplicissimo con solo 2 tasti e i numeri sullo schermo a led sono ben visibili e grandi, ottimo anche per chi ha difficoltà visive.

Inoltre questo misuratore di pressione dispone anche di una funzione di lettura vocale dei dati della pressione, funzione che purtroppo è disponibile solo in inglese, può quindi essere disattivata se non necessaria o altrimenti è possibile lasciarla ugualmente attiva.

Poche e semplici funzioni per un misuratore di pressione economico, al cui interno della confezione troviamo anche le pile AAA per il funzionamento e la confezione in plastica trasparente che lo rende molto comodo da ritirare e perfetto da portare in viaggio in modo da non romperlo.

Prova a guardare

Usate ancora GoPro ?!?!? UNBOXING INSA360 ONE R non solo Action Cam

Usate ancora GoPro ?!?!? UNBOXING INSA360 ONE R non solo Action Cam Insta360 One R …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *