Home / VIDEO e FOTOGRAFIA / Recensione SONY a6400 con obiettivo in kit 16-50 mm CONVIENE ACQUISTARLO ?

Recensione SONY a6400 con obiettivo in kit 16-50 mm CONVIENE ACQUISTARLO ?

SONY a6400 con obiettivo in kit 16-50 mm CONVIENE ACQUISTARLO ?

La fotocamera mirrorless Sony a6400 viene venduto con l’obiettivo in kit 16-50 mm, vendiamo in questo video se conviene acquistarlo e per chi è adatto questo obiettivo in kit in base alle foto e ai video che volete realizzare.

La Sony a6400 con il 16-50 mm è un obiettivo dal prezzo contenuto che offre già una buona base di partenza per chi non vuole spendere troppi soldi come primo investimento, infatti acquistando già il corpo macchina della mirrorless Sony a6400 la spesa è già elevata, quindi se non vogliamo spendere altri soldi per un obiettivo potrebbe essere la scelta giusta e nel video vi spiego perchè.

Quando scegliamo un obiettivo per la nostra macchina fotografica mirrorless, non dobbiamo sempre e solo guardare al prezzo, ma dobbiamo selezionare e acquistare l’obiettivo più adatto alle nostre esigenze, in questo caso un obiettivo 16-50 mm acquistato in kit con la Sony a6400 è a mio avviso un ottimo acquisto se non abbiamo esigenze professionali.

Si tratta di un obiettivo compatto che ci permette di ottenere buone foto e video, certo non avremo molto zoom a disposizione ma potremo rendere la nostra Sony a6400 una fotocamera compatta, facile da trasportare e perfetta da utilizzare per registrare video e fare foto in diverse occasioni.

Il grande vantaggio di acquistare una fotocamera mirrorless come la Sony a6400 è la possibilità di cambiare le lenti e quindi adattarsi in base alle nostre esigenze del momento, acquistare un obiettivo come il 16-50 mm in kit con l’acquisto della macchina ci permette di risparmiare molto sull’acquisto di questo obiettivo.

Nel video puoi trovare alcuni test di foto e video realizzati interamente con l’obiettivo Sony 16-50 mm per vedere la qualità di immagine di questo obiettivo compatto per APS-C Sony, si tratta di un obiettivo stabilizzato abbastanza luminoso che si comporta bene sia nel reparto foto che in quello video.

Inoltre l’obiettivo 16-50 mm potrebbe essere la soluzione perfetta per partire a fare video su Youtube, grazie al campo ampio che permette una buona inquadratura, un eventuale zoom a 50 mm che permette di ottenere quell’effetto sfocato che va molto di moda e una dimensione compatta che la rende maneggevole e leggera.

Cosa ne pensate di questo obiettivo in kit della Sony a6400 ?

Sony a6400: https://amzn.to/3yeN3qz
Obiettivo Sony 16-50 mm: https://amzn.to/3i66QmU
Batterie compatibili Sony a6400: https://amzn.to/2V3AkbW
Batterie Patona Sony a6400: https://amzn.to/3dLoLN4
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni

 

Prova a guardare

SMALLRIG CINGHIA DA POLSO per macchina fotografica, reflex, mirrorless

SMALLRIG CINGHIA DA POLSO per macchina fotografica, reflex, mirrorless La cinghia da mano o da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *