Home / ALEXA e GOOGLE HOME / GOOGLE HOME TRASMETTI MESSAGGIO come usare INTERFONO IN CASA o UFFICIO

GOOGLE HOME TRASMETTI MESSAGGIO come usare INTERFONO IN CASA o UFFICIO

GOOGLE HOME TRASMETTI MESSAGGIO come usare INTERFONO IN CASA o UFFICIO

Google Home e funzione trasmetti, come usare Google Home come interfono in casa o in ufficio con altri dispositivi di controllo vocale Google Home, conosci già la funzione interfono o trasmetti di Google Home ?

Se possiedi più di 1 dispositivo Google Home in casa o in ufficio, puoi usare la funzione trasmetti o annuncia per comunicare un messaggio in tutta la casa o per comunicare un messaggio ad un singolo dispositivo, in questo modo puoi smettere di urlare per casa sperando che ti sentano.

E’ possibile utilizzare la funzione trasmetti con tutti i dispositivi Google Home che sono configurati sulla stessa rete wifi e da ogni dispositivo che riceve il messaggio sarà possibile rispondere, in questo modo avremo la possibilità di creare un sistema di interfono in una casa o in un ufficio semplicemente installando un Google Home in ogni stanza.

Come vedete dal video utilizzare la funzione di Google Home trasmetti è molto semplice, volendo è possibile anche utilizzare la funzione trasmetti verso un singolo dispositivo in questo modo potremo comunicare tra una stanza e l’altra senza perdere la voce o comunicare in modo semplice dalla tavernetta alla mansarda.

Conoscevi già la funzione TRASMETTI o ANNUNCIA di Google Home, la utilizzavi già per i tuoi dispositivi per il controllo della tua casa domotica ?

Batteria Google Home: https://amzn.to/3uCJIQd (1 generazione)
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni

Prova a guardare

VIDEOCITOFONO SMART CONNESSO WI-FI ecco VIMAR ELVOX TAB 5S UP – Casa Domotica

VIDEOCITOFONO SMART CONNESSO WI-FI ecco VIMAR ELVOX TAB 5S UP – Casa Domotica Videocitofono smart …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *