Home / APPLE / MAC MINI M1 PRIMA CONFIGURAZIONE e impostazioni di base nuovo MAC – Ep. 1

MAC MINI M1 PRIMA CONFIGURAZIONE e impostazioni di base nuovo MAC – Ep. 1

MAC MINI M1 PRIMA CONFIGURAZIONE e impostazioni di base nuovo MAC

Prima configurazione Mac Mini M1, vediamo insieme come fare la prima configurazione di un nuovo computer Mac Mini M1 e qualche suggerimento per le impostazioni di base di un nuovo computer MAC.

In questo video vediamo insieme come fare la prima configurazione per un nuovo computer Mac Mini M1, i nuovi computer di Apple con chip Apple Silicon sono usciti a fine 2020 e sono la novità in casa Apple per quanto riguarda i computer, il nuovo Mac Mini M1 è il più economico Apple sul mercato ed è una scelta molto interessante per chi è alla ricerca di un computer dalle ottime prestazioni con un prezzo molto contenuto.

Il Mac Mini M1 non è un portatile ma un computer fisso, ma in un video presto vedremo come possiamo anche trasformarlo in un computer portatile, in questo video invece vediamo come fare la prima configurazione del Mac Mini M1 e quali impostazioni di base dobbiamo impostare su un nuovo computer MAC dopo averlo configurato per la prima volta.

Come configurare un nuovo computer Mac Mini M1, vediamo passo passo tutta la configurazione del nuovo Mac Mini M1 appena lo accendiamo.

Mac MIni M1 256 Gb: https://amzn.to/3cOme5g​​
Mac Mini M1 512 Gb: https://amzn.to/3oUQf5Q​​
PLAYLIST MAC MINI M1: http://bit.ly/playlistMACMINIM1​
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni​

Prova a guardare

Come trasformare MAC MINI M1 in un COMPUTER PORTATILE

Come trasformare MAC MINI M1 in un COMPUTER PORTATILE Come trasformare un MAC MINI M1 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *