Home / APPLE / Come CONFIGURARE nuovo IPAD con iPhone TUTORIAL PASSO PASSO

Come CONFIGURARE nuovo IPAD con iPhone TUTORIAL PASSO PASSO

Come CONFIGURARE nuovo IPAD con iPhone TUTORIAL PASSO PASSO

Come configurare il nuovo iPad con iPhone, in questo Tutorial passo passo vediamo come fare la configurazione di un nuovo iPad utilizzando un iPhone per importare gli stessi dati e il collegamento ad iCloud in modo semplice e veloce.

Infatti grazie alla configurazione con l’iPhone potremo importare diverse impostazioni del nostro account di iCloud anche sul nostro nuovo iPad e configurarlo velocemente e non manualmente per utilizzarlo subito in modo immediato.

Come configurare un iPad, il procedimento è semplicissimo basterà seguire questo video e le istruzioni fornite a schermo che ci guidano passo passo su come configurare un iPad con un iPhone, avendo in questo modo già a disposizione tutti i contatti della nostra rubrica su iCloud, tutte le note, promemoria e gli appuntamenti sul calendario che avevamo già memorizzato sul nostro iPhone.

Tramite la procedura di configurazione dell’iPad sarà possibile anche decidere se vogliamo ripristinare un precedente backup di un’altro iPad, se vogliamo importare un backup da iCloud, importare dei dati da Mac o dispositivi Android o se vogliamo configurarlo da zero.

iPad 10,2 2020: https://amzn.to/3b1i8pA
iPad mini: https://amzn.to/2X4r7xX
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni

Prova a guardare

iPHONE come FARE UNA FOTO PANORAMICA #short

iPHONE come FARE UNA FOTO PANORAMICA #short iPhone come fare una foto panoramica, in questo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *