Home / APPLE / Come creare una FIRMA DIGITALE con lo SMARTPHONE e FIRMARE PDF

Come creare una FIRMA DIGITALE con lo SMARTPHONE e FIRMARE PDF

Come creare una FIRMA DIGITALE con lo SMARTPHONE e FIRMARE PDF

In questo tutorial vediamo come creare una firma digitale con lo smartphone per firmare PDF e altri documenti in modo semplice e veloce con la nostra firma digitale.

Creare una firma digitale con il nostro telefono Apple iPhone o Android è molto semplice, infatti in questa guida vediamo come creare una firma digitale con il nostro smartphone, pulirla e utilizzarla per firmare documenti in PDF, autocertificazioni, contratti e altro semplicemente con la nostra firma digitale senza la necessità di stampare nulla.

Per creare una firma digitale il primo passaggio che dobbiamo fare è quello di firmare su un foglio bianco, con una penna nera o blu e apporre la nostra firma, poi utilizzando la fotocamera del cellulare e un attimo di pazienza facciamo una foto della firma cercando di stare ben fermi e parallelli al foglio.

Una volta fatto questo digitalizziamo la nostra firma rendendola digitale con la fotocamera del telefono, quindi rimuoviamo lo sfondo con un sito web dedicato e la utilizziamo per firmare i documenti in PDF, da inserire in una nota o ancora da utilizzare per firmare dei documenti word o delle email.

Rimuovi Sfondo: https://www.remove.bg/
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni

Prova a guardare

LOTTERIA DEGLI SCONTRINI QUANDO PARTE ? OBBLIGO ESERCENTI ? Rispondo alle domande

LOTTERIA DEGLI SCONTRINI QUANDO PARTE ? OBBLIGO ESERCENTI ? Rispondo alle domande ✔️ Canale Telegram: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *