Home / ALEXA e GOOGLE HOME / COME FARE RESET di ALEXA ECHO SHOW allo stato di fabbrica tutorial

COME FARE RESET di ALEXA ECHO SHOW allo stato di fabbrica tutorial

COME FARE RESET di ALEXA ECHO SHOW allo stato di fabbrica tutorial

Vediamo come fare il reset di Alexa Echo Show per riportarlo allo stato di fabbrica, in questo tutorial vediamo come resettare completamente il vostro dispositivo Alexa Echo Show per poterlo rinconfigurare o vendere.

Se dovete vendere il vostro Amazon Alexa Echo Show è necessario prima effettuare il reset del dispositivo in modo da eliminare qualsiasi dato che avete memorizzato sul vostro Echo Show, i dati di collegamento alla rete Wi-Fi e i dati del vostro accoun Amazon.

Per effettuare il reset di Echo Show i passaggi da fare sono veramente semplici e in pochi minuti avremo il nostro Echo Show completamente resettato e ritornato allo stato di fabbrica pronto per effettuare una nuova configurazione.

Fare il reset del vostro dispositivo Echo può essere anche utile per risolvre alcuni problemi che il vostro Amazon Alexa Echo vi può dare, quindi fare un soft reset come spiegato nel video e procedere ad un riavvio del dispositivo vi permette di ripristinare magari il vostro Echo Show funzionante.

Echo Show 5: https://amzn.to/33UwDa6
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni

Prova a guardare

Recensione YI DOME U PRO telecamera di videosorveglianza con Intelligenza artficiale

Recensione YI DOME U PRO telecamera di videosorveglianza con Intelligenza artificiale Recensione Yi Dome U …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *